Costantino2 3 Posted March 30 Report Share #1 Posted March 30 Buon giorno. Secondo voi come posso classificare questo sesterzio di Antonino Pio come grado di conservazione?? Grazie per eventuali risposte!! Quote Report Link to post Share on other sites
monetiere 193 Posted March 31 Report Share #2 Posted March 31 Ti consiglio di aprire una discussione sula sezione romane imperiali, sapranno darti un parere migliore di ciò che trovi in questa sezione. Detto questo per le monete antiche come greche e romane i criteri di classificazione della conservazione sono ben diversi dalle monete più recenti e non è facile essere sempre obbiettivi. Per me il dritto è sicuramente migliore del rovescio e complessivamente direi che siamo sul BB. Quote Report Link to post Share on other sites
DiviAugusti 20 Posted April 1 Report Share #3 Posted April 1 Il 30/3/2021 alle 09:32, Costantino2 dice: Buon giorno. Secondo voi come posso classificare questo sesterzio di Antonino Pio come grado di conservazione?? Grazie per eventuali risposte!! Bella moneta , complimenti , direi un bb al dritto e un bb- al rovescio anche se sinceramente credo che per le romane non ci si debba basare troppo sui criteri sulla conservazione , ovviamente rimangono solo opinioni personali. DiviAugusti Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts