Mirko00 Inviato 1 Aprile, 2021 #1 Inviato 1 Aprile, 2021 Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore dato che da internet non si capisce bene grazie Cita
Saturno Inviato 1 Aprile, 2021 #2 Inviato 1 Aprile, 2021 12 minuti fa, Mirko00 dice: Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore La risposta è nella domanda...... 1 Cita
Bradi Inviato 1 Aprile, 2021 #4 Inviato 1 Aprile, 2021 2 ore fa, Mirko00 dice: Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore dato che da internet non si capisce bene grazie io ho trovato banconote da 20 e 50 aprendo il portafoglio Cita
Fxx Inviato 1 Aprile, 2021 #5 Inviato 1 Aprile, 2021 3 minuti fa, Bradi dice: io ho trovato banconote da 20 e 50 aprendo il portafoglio Beato te! Il mio è vuoto, solo qualche spicciolo! Dopo li controllo così vi chiedo quanto valgono! Cita
magicoin Inviato 1 Aprile, 2021 #6 Inviato 1 Aprile, 2021 3 ore fa, Mirko00 dice: Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore dato che da internet non si capisce bene grazie Trattasi di monete in corso, del valore come da facciale, cioè 2€ . In generale, potrebbero avere un volore superiore ai 2€, se in condizione FDC e se pnon comuni, e le monete in edizioni emesse per collezionisti (folder, coinset, etc...). Per maggiori dettagli, può consultare un catalogo ed esplorare la sezione dedicata agli Euro. magicoin 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..