savoiardo Inviato 9 Aprile, 2021 Supporter #1 Inviato 9 Aprile, 2021 Buongiorno a tutti Vorrei una conferma sull'identificazione di questa devozionale penso 600esca con, penso, San Francesco da paola.. Il ritratto del santo mi piace parecchio rispetto tanti altri che mi è capitato di vedere. Cita
caravelle82 Inviato 9 Aprile, 2021 #2 Inviato 9 Aprile, 2021 Ciao? Sono d'accordo conte su tutto,il periodo non saprei stimarlo però. Saluti 1 Cita
borghobaffo Inviato 9 Aprile, 2021 #3 Inviato 9 Aprile, 2021 Confermo l'identificazione che é S. Francesco di Paola, in abiti Francescani (minimi), al R/Bellissimo L'ostensorio romano di stile barocco, con raggi e fiammelle con testa di cherubino, seconda metà del XVII sec. (molto probabilmente prodotta nell'ultimo quarto), anepigrafe, non comune. - Ciao Borgho 1 Cita
savoiardo Inviato 11 Aprile, 2021 Supporter Autore #4 Inviato 11 Aprile, 2021 Come sempre mille grazie Borgo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..