tempolibero Inviato 12 Aprile, 2021 #1 Inviato 12 Aprile, 2021 (modificato) (Non siamo responsabili di eventuali cambiamenti di orari e programma, tutte le manifestazioni non organizzate dal Circolo Filatelico " Tempo Libero " di Castellammare di Stabia (Napoli), sono esclusivamente segnalate per spirito collaborativo d'amicizia a titolo gratuito, scopo informativo e divulgativo su tutti i nostri portali e quelli specifici di numismatica, filatelia e di collezionismo, che ringraziamo per l'ospitalità e visibilità concessa.) LA CONTEA COLLEZIONA "BORSA SCAMBIO PER COLLEZIONISTI" DOMENICA 30 MAGGIO 2021 4° appuntamento all'insegna del collezionismo "Il collezionismo 365 giorni l`anno" Ingresso libero Evento in Sicilia/Città di Riposto/Torre Archirafi/Catania Amicizia Sole Mare Etna Bellissima Location , in uno dei borghi marinari più belli della Sicilia "Palazzo Vigo" Espositori con monete antiche,moderne,banconote,francobolli,cartoline,piccolo antiquariato,libri,storia postale,santini,porcellane,oggettistica varia. Esperti del settore e periti Ampi parcheggi alle spalle del palazzo Vi aspettiamo non mancate 9:00 start 18:00 Con il patrocinio del CIRCOLO NUMISMATICO DELLO STRETTO Sponsor ufficiale: AGRICENTER2001 "GIARRE" CT Modificato 12 Aprile, 2021 da tempolibero 2 Cita
tempolibero Inviato 29 Aprile, 2021 Autore #2 Inviato 29 Aprile, 2021 Salvo Cavallaro: Cita Anche quest'anno ci mettiamo anima e cuore per far si che il 4°appuntamento all'insegna del collezionismo vada a buon fine e nel pieno rispetto delle regole. Covid-19 permettendo ; ho deciso che l'evento si terrà all'aperto per una maggiore sicurezza. Voglio anticipatamente ringraziare la Città di Riposto che ci ospita,gli espositori presenti e tutti coloro che ci verranno a trovare. 2 Cita
dabbene Inviato 30 Maggio, 2021 #3 Inviato 30 Maggio, 2021 (modificato) Anche quest’anno Quelli del Cordusio presente a questo evento col suo Gazzettino 7, Gazzettino che diventa sempre più itinerante e presente in tanti eventi della nostra Penisola ? Grazie a Salvo Cavallaro e a Salvatore e Vincenzo Roccaro ! Modificato 30 Maggio, 2021 da dabbene 4 Cita
dabbene Inviato 31 Maggio, 2021 #4 Inviato 31 Maggio, 2021 Posto anche questa bella immagine che mi e’ arrivata da Riposto ieri con i Gazzettini che mi dicono che alle 11 erano già tutti esauriti...per le prossime vedremo di dare e omaggiare con qualche copia in più ... 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Maggio, 2021 #5 Inviato 31 Maggio, 2021 2 minuti fa, dabbene dice: Posto anche questa bella immagine che mi e’ arrivata da Riposto ieri con i Gazzettini che mi dicono che alle 11 erano già tutti esauriti...per le prossime vedremo di dare e omaggiare con qualche copia in più ... Che dire Mario,siete uno squadrone formidabile✌️ @El Chupacabra ecc ecc ecc 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..