Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a me ancora nulla...abito a La Spezia. :(

• Risposte 121
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

19

• Diabolik73

12

• ligure

8

• atg

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Arrivata oggi e spedita dalla CDV il 10/05 ;)

molto bella la confezione...anche se devo darla ad un amico,per il prossimo anno se qualcuno la vuole e non ha possibilità di prenderla mi faccia un fischio ;)

Inviato

A me non è ancora arrivata(faccio parte dei "nuovi" che hanno ricevuto il modulo per la busta ma non quello per la divisionale).Secondo voi mi arriverà?come posso informarmi?Grazie dei consigli.

Inviato

prova a telefonare all'UFN o mandare una mail col tuo codice cliente e chiedigli ciò che ti serve sapere!

Inviato

Arrivata finalmenta anche a me.A essere sincero è molto carina e colorata. Qunado ho telefonato mi hanno detto che l'acquisto della busta non garantisce neanche il modulo per il 2 euro commemorativo..Ovviamente della divisionale neanche a parlarne..Ciao.

Inviato

finalmente questa mattina è arrivata a La Spezia la busta filatelica-numismatica e vi dirò che mi piace molto!!!

incredibile...ho già ricevuto divisionale e busta dal Vaticano e sto aspettando la divisionale di San Marino!!!!!

Cosa sta succedendo??? :)

Inviato

beato te...perchè io a savona con le tue stesse rischieste non ho ancora ricevuto un fico secco!!!!

Inviato
beato te...perchè io a savona con le tue stesse rischieste non ho ancora ricevuto un fico secco!!!!

231932[/snapback]

vorrei tanto aiutarti dato che mi hai molto aiutato per quanto riguarda la 2€ commemorativa della Slovenia!!! :)

Comunque per tirati un pò su di morale ti dico che avevo usufruito in tutte e due i casi del mio conto deposito che avevo presso UFN e quindi non avevo effettuato nessun pagamento...sarà per questo che mi sarà arrivato prima di tutti quanto richiesto.

Un saluto e grazie ancora!!!

Inviato

Grazie... cmq san marino è arrivata... ora mancano la busta e il vaticano...;)

Inviato

Arrivata oggi a Napoli la busta filatelico-numismatica!!!! :D :lol: :D :lol:

Devo dire che è molto bella... All'inizio leggendo un po' la discussione pensavo che non ne valesse la pena in quanto a bellezza... Ma mi sono dovuto ricredere!

Complimenti, infine, all'UFN che si stà velocizzando e riesce a spedire le monete in tempi brevi.

Inviato

Ho chiesto all'UFN se avendo ricevuto la busta filatelico numismatica avrei ricevuto anche la divisionale e la commemorativa.

Vi posto la risposta:

Il nostro ufficio ( criterio di quest'anno) dà priorità a clienti che hanno

acquisti precedenti delle monete da lei menzionate.la busta fil-num non crea

un precedente. attendere e ripetere la domanda più avanti con la speranza

che ci sia la disponibilità .

:huh: :angry:

Un saluto a tutti, vado a spedire un assegnino

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi è stato fatto il prelievo dalla carta...mamma e quanto ci è voluto!!!

Adesso aspettiamo :lol:

Inviato

A me l'hanno fatta dalla carta visa electron delle poste...ed è da parecchio tempo che avevo inoltrato la richiesta!... :blink:

Inviato

Confermo che il prelievo di 45 euro dalla postepay.

Prelievo fatto il giorno 15/06/2007

Aspettiamo la busta....speriamo che ne sia valsa la pena!!!! :ph34r:

Antonio.

Inviato
Confermo che il prelievo di 45 euro dalla postepay.

Prelievo fatto il giorno 15/06/2007

Aspettiamo la busta....speriamo che ne sia valsa la pena!!!!  :ph34r:

Antonio.

240157[/snapback]

quando avevi fatto la richiesta e quindi spedito il modulo d'ordine?

Inviato

Elmetto....ti ho lasciato un mess privato.

Inviato

Ciao a tutti.

Oggi mi è arrivata la bista filat/num, molto carina....!

Il tutto è stato velocissimo, il 15/06 fatto il prelievo, il 26 spedita oggi 29 mi è arrivata...!

Nella mia collezione entra la prima euro-moneta vativana! :lol:

Inviato

Ma chi riceve la busta filatelica numismatica....si può considerare cliente filatelico-numismatico, oppure solo filatelico? :unsure:

Antonio

Inviato
Ma chi riceve la busta filatelica numismatica....si può considerare cliente filatelico-numismatico, oppure solo filatelico?  :unsure:

Antonio

244388[/snapback]

sempre e solo filatelico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.