Vai al contenuto
IGNORED

Busta Filatelico Numismatica


Risposte migliori

Beh, per l'assegno non c'è bisogno di nessun tipo di c/c o libretto. Puoi semplicemente richiedere un assegno circolare e paghi solo l'importo dell'assegno al momento dell'emissione in banca. Per la postepay fa parte del circuito Visa Electron (ma è accettata come fosse una normale Visa) e quindi ci dovrebbe essere un modo telefonico o on line dove inserire i tuoi dati (nome e cognome, numero carta e data scadenza). Ascolta tutta la telefonata, sicuramente ci sarà un passaggio dove inserire tutto o ti reindirizza ad un sito internet...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 121
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    19

  • Diabolik73

    12

  • ligure

    8

  • atg

    7

Utenti più attivi in questa discussione

Il problema è che dal mess telefonico non dice nulla....!

Inoltre dici che per l'assegno non ci sono problemi....ma dove lo devo ritirare?...alle poste va bene?...io ho il libretto alle poste...credi che sia possibile o per forza di cose alla banca ove invece non ho deposito?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema è che dal mess telefonico non dice nulla....!

Inoltre dici che per l'assegno non ci sono problemi....ma dove lo devo ritirare?...alle poste va bene?...io ho il libretto alle poste...credi che sia possibile o per forza di cose alla banca ove invece non ho deposito?

219478[/snapback]

Come ti ripeto non c'è bisogno di nessun conto o deposito... Io alle poste non le ho mai fatte e poi il vaticano se non erro richiede un assegno bancario. Cmq la cosa + semplice da fare e andare in una qualsiasi banca e richiedere un assegno circolare intestato al vaticano (segnati bene l'intestazione). Nel giro di 2 minuti ti danno l'assegno e gli paghi l'importo che hai richiesto (in questo caso 45€). Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Mille grazie Daniele...adesso finalmente so' come muovermi!!! :D

Era un handicap troppo pesante...!

Grazie ancora.....allora andrò in banca e con il preciso recapito! :ph34r:

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Mille grazie Daniele...adesso finalmente so' come muovermi!!! :D

Era un handicap troppo pesante...!

Grazie ancora.....allora andrò in banca e con il preciso recapito! :ph34r:

Antonio.

219489[/snapback]

Esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiamato al Vaticano....pensate che nessuno o quasi richiedono la busta ma secondo loro è inutile mandare l'assegno....non ce ne sono...!

Valli a capire....! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiamato al Vaticano....pensate che nessuno o quasi richiedono la busta ma secondo loro è inutile mandare l'assegno....non ce ne sono...!

Valli a capire....! :ph34r:

219729[/snapback]

non ce ne sono...! cosa?

Non hanno disponibilità di pezzi o....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi,

avendo ricevuto il modulo per la mia prima volta, ho pensato di ordinare anch'io (come pochi) la busta in questione al fine poter eventualmente entrare nelle loro liste.

Dopo vari solleciti via e-mail al vaticano, la risposta dopo svariati giorni è stata la seguente:

dobbiamo attendere ancora, in quanto daremmo priorità ai nostri clienti che hanno gia precedenti acquisti.

Ora mi chiedo:

Ma che c...o me l'hanno mandato a fa il modulo se poi non riescono ad evadere le richieste?

Naturalmente non ho ricevuto neanche il modulo per la divisionale :(

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Addirittura danno precedenza ai vecchi iscritti....quindi ai nuovi nulla?...che schifo!!!

Ogni giorno mi viene veramente di più il volta stomaco!!!!

Antonio :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Addirittura danno precedenza ai vecchi iscritti....quindi ai nuovi nulla?...che schifo!!!

Ogni giorno mi viene veramente di più il volta stomaco!!!!

Antonio :angry:

224567[/snapback]

Capisco che tu sia arrabbiato con l'UFN, ma che nell' assegnazione la precedenza venga data ai vecchi abbonati lo ritengo giusto.... non credi...... vedila dall'altro lato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho buttato via la busta filatelico numismatica

spero nella commemorativa e mi consola il fatto che la divisionale in fondo non e' nemmeno bella. Con qualcosa mi devo pur consolare no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho ricevuto il modulo per la busta(ovviamente nulla da fare per la divisionale),che ho rispedito con assegno allegato.Alla richiesta se la busta mi è stata assegnata mi hanno risposto:

"abbiamo inserito la busta filatelico-numismatico" :blink:

Solita risposta enigmatica.Secondo voi cosa significa.E quando si comincerà a riceverla?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno che ha ordinato la busta, sa quando dovrebbero cominciare a spedirle dal Vaticano?grazie.

226270[/snapback]

...solo loro lo sanno(UFN)!!! :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sono un assiduo lettore del forum e sono riuscito a iscrivermi alle liste del Vaticano grazie alle preziose informazioni che ho trovato sullo stesso.

Oggi ho ricevuto la busta filatelico-numismatica, in provincia di Bergamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sono un assiduo lettore del forum e sono riuscito a iscrivermi alle liste del Vaticano grazie alle preziose informazioni che ho trovato sullo stesso.

Oggi ho ricevuto la busta filatelico-numismatica, in provincia di Bergamo.

228048[/snapback]

un benvenuto nel forum e buona fortuna per la divisionale!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sono un assiduo lettore del forum e sono riuscito a iscrivermi alle liste del Vaticano grazie alle preziose informazioni che ho trovato sullo stesso.

Oggi ho ricevuto la busta filatelico-numismatica, in provincia di Bergamo.

228048[/snapback]

Ciao e benvenuto nel forum :beerchug:

Io la busta filatelico-numismatica l'ho ritirata direttamente c/o l' U.F.N

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sono un assiduo lettore del forum e sono riuscito a iscrivermi alle liste del Vaticano grazie alle preziose informazioni che ho trovato sullo stesso.

Oggi ho ricevuto la busta filatelico-numismatica, in provincia di Bergamo.

228048[/snapback]

Ciao, benvenuto nel forum e compliementi per l'iscrizione al Vaticano ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.