Vai al contenuto
IGNORED

EIRE 20 cent. 2003 Stelle più piccole


Risposte migliori

Ho questo 20 cent. 2003 dell'Irlanda con le stelle più piccole,può essere una variante di conio?Ho visto nel catalogo euro de Lamoneta.it che il 20 cent. del 2003 ha le stelle uguali a quelle degli altri anni.

eire20c.thumb.jpg.309b49af867f5682eb41a0f8c4be069b.jpgeire20c1.thumb.jpg.9583018de96b41f9c1c14544a5e67920.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato un altro thread nell' altro forum sull' Euro a questo link https://www.lamoneta.it/topic/152344-20-centesimi-rari/che dice che questi 20 cent con le stelle piccole sono rari,adesso sono catalogati come tiratura e valore più o meno?
Ho fatto qualche ricerca (anche per curiosità personale) ma non sono riuscito a trovare tirature.
Però vorrei ribadire la solita regola: monete circolate, anche se molto rare, la stragrande maggioranza delle volte valgono il facciale.
Magari nel tuo caso si tratta dell'eccezione che conferma la regola, ma non ci spererei troppo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.