Jump to content
IGNORED

Piccolissima Romana d'argento

Go to solution Solved by Arka,

Recommended Posts

• Solution
Arka

Sedterzio di C. Considius del 46 a.C. Rif. Crawford 465.8.

Arka

Diligite iustitiam

Adelchi66

Che strano.. cronologicamente avrei risposto prima di @Arka ,e ora mi trovo "postdatato" .

Bizzarro ...

"Diligite iustitiam"

Edited by Adelchi66

Nervoso
Stilicho
Supporter

@Adelchi66

È il risultato dei cambiamenti introdotti nella sezione identificazioni per effetto dei quali i post vengono ordinati  secondo il voto che hanno ricevuto. Per poterle vedere secondo l'ordine cronologico bisogna cliccare su "ordina per data"  subito al fondo del post di apertura. 

Buona notte da Stilicho 

Adelchi66

Beh ! Non è un bel risultato :

così sembra che io mi sia accodato e abbia ripetuto pedissequamente il parere di chi mi "avrebbe preceduto", anche perché non so quanti vadano a cliccare su "ordina per data ".

restando in tema numismatico calza la citazione :" date a Cesare quel che è di Cesare".

Agricola
1 ora fa, Adelchi66 dice:

così sembra che io mi sia accodato e abbia ripetuto pedissequamente il parere di chi mi "avrebbe preceduto", anche perché non so quanti vadano a cliccare su "ordina per data ".

restando in tema numismatico calza la citazione :" date a Cesare quel che è di Cesare".

Dal tuo punto di vista hai ragione , pero' come completezza di risposta @Arka e' stato piu' esaustivo , per questo ha avuto due like e ti ha preceduto nelle risposte . Che questo sistema piaccia o no e' un altro discorso , anche a me lascia delle perplessita' pero' questo e' .

Adelchi66

Sed lex dura lex , ma le leggi inique che danno adito a confusione si contestano e si cambiano .

Edited by Adelchi66

Lucifugo
2 ore fa, Adelchi66 dice:

Sarebbe meglio se, di default, ordinasse per data, lasciando l'opzione di ordinare per voto.

Agricola
43 minuti fa, Adelchi66 dice:

Sed lex dura lex , ma le leggi inique che danno adito a confusione si contestano e si cambiano .

Ciao , una rondine non fa primavera . Penso che se arriveranno a @Reficul diverse "contestazioni" su questo nuovo sistema di indirizzamento delle risposte , allora si potra' modificare o magari tornare all' antico .

giulira
Supporter

Secondo me al neofita che chiede identificazioni non importa assolutamente niente se sia piu' preparato un utente o un altro. Lei/Lui vuole la risposta migliore in cima, giustamente. Se pero' chi puo' identificare smette di farlo per via di questo sistema, allora ci perdono tutti........

ci vuole una magia informatica che accomodi le varie esigenze.

Edited by giulira

Arka

Ora rispondo solo se ho il completo delle informazioni. Meglio o peggio ora come ora non saprei. Ci vorrà tempo per scoprirlo.

Arka

Diligite iustitiam

caravelle82
3 ore fa, Adelchi66 dice:

cliccare su "ordina per data ".

Credo lo si debba far ad ogni volta che si ritorna nella medesima discussione.

Saluti