Vai al contenuto
IGNORED

scudo del 1841 G di Carlo Alberto


Risposte migliori

Non avevo ancora mai postato nel catalogo Lamoneta questo scudo del 1841 G di Carlo Alberto . Pur essendo la rarita' solo R - RR nei cataloghi non si vede spesso in vendita . Infatti non era presente nella collezione dell' amico piemontese esitata all' ultima asta Montenegro.  Qualcuno ha altri esemplari di 41 G da farci vedere ?

p.s. devo ringraziare un amico per avermelo conservato per alcuni anni

Clipboard.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è più raro di quanto si creda. Rovescio notevole, peccato per i segnetti sul collo al D

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, piergi00 dice:

Non avevo ancora mai postato nel catalogo Lamoneta questo scudo del 1841 G di Carlo Alberto . Pur essendo la rarita' solo R - RR nei cataloghi non si vede spesso in vendita . Infatti non era presente nella collezione dell' amico piemontese esitata all' ultima asta Montenegro.  Qualcuno ha altri esemplari di 41 G da farci vedere ?

p.s. devo ringraziare un amico per avermelo conservato per alcuni anni

Clipboard.jpg

Mi manca!

La tua prima di venire imbustata è passata da Bolaffi, Asta 22 del 2013, qSPL/SPL

https://www.sixbid-coin-archive.com#/de/single/l28620636

768657l.jpg?md5=HhVBMKOgclu__jSulsxfrg&e

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Scudo1901 dice:

Questo il mio assai modesto esemplare, proveniente da una recente asta.
Per certi millesimi ogni tanto, borbottando, mi accontento o perlomeno cerco di farlo.

Usura pronunciata e mancanza di metallo al R, ma l’ho pagata solo 120 euro, e me ne vanto pure ???

 

FADA4F0C-60EA-4879-87ED-F9247115B3FD.jpeg

F3B89371-DC66-4E8D-BFC0-669CF421DFDF.jpeg

Questa invece è passata da Berolami :)

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, rickkk dice:

Mi manca!

La tua prima di venire imbustata è passata da Bolaffi, Asta 22 del 2013, qSPL/SPL

https://www.sixbid-coin-archive.com#/de/single/l28620636

768657l.jpg?md5=HhVBMKOgclu__jSulsxfrg&e

Prima e' stata chiusa nel 2012 da Bruno poi e' passata da Bolaffi e quindi finita nelle mani di un amico collezionista  che mi ha dato lo scudo allo stesso prezzo pagato anni fa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, rickkk dice:

Questa invece è passata da Berolami :)

Non l'avevo battuto in quanto aspettavo la consegna prima o poi dell'esemplare postato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.