Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per PayPal


simone

Risposte migliori

Mi è successo che ho ricevuto dei soldi sul conto PayPal ma, non avendo un conto bancario, non posso prelevarli :rolleyes: E nemmeno posso trasferirli sulla carta Postepay (con cui sono registrato a Paypal) :rolleyes: :rolleyes:

Ora, ad esempio, avendo 5 euro sulla Postepay e 10 euro sul conto PayPal, potrei spendere 12 euro su eBay ? O devo averli tutti sulla Postepay ? :blink:

Scusate la confusione ma di queste cose bancarie ci capisco poco :rolleyes:

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


avendo 5 euro sulla Postepay e 10 euro sul conto PayPal, potrei spendere 12 euro su eBay ?

sì, puoi farlo... almeno io l'ho fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao simone, mi è successo lo stesso nache a me....mi hanno ricaricato paypal di 5 euro pensando che poi potevo trasferirli sulla postepay...in quanto non ho un conto bancario....pensavo fossero persi...come posso usarli per comprare su ebay?

Modificato da Caius Giulius Caesar
Link al commento
Condividi su altri siti


avendo 5 euro sulla Postepay e 10 euro sul conto PayPal, potrei spendere 12 euro su eBay ?

sì, puoi farlo... almeno io l'ho fatto :D

212671[/snapback]

Quindi il sistema preleva una parte dei soldi dal conto e un'altra parte dalla Postepay ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


avendo 5 euro sulla Postepay e 10 euro sul conto PayPal, potrei spendere 12 euro su eBay ?

sì, puoi farlo... almeno io l'ho fatto :D

212671[/snapback]

Quindi il sistema preleva una parte dei soldi dal conto e un'altra parte dalla Postepay ? :unsure:

212675[/snapback]

sì, proprio così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok mirko...quindi io anche se ho solo 5 euro sul conto paypal, effettuo un pagamento attraverso paypal, che mi scala i primi 5 euro dal conto e i restanti dalla postepay registrata?

Link al commento
Condividi su altri siti


Su Paypal avete un saldo virtuale: una volta esaurito, il sito preleva i fondi dalle carte che avete indicato (postepay, carte di credito, ecc.).

Nell'es. di Simone: pagamento di 12 = 10 da Paypal + 2 da Postepay ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo anche io ho avuto una simileesperienza:

mi hanno fatto un rimborso per oggetto non conforme di un 90ina di euro (solo che in parte me li hanno messi nel conto paypal altri direttamente come chargeback sulla carta di credito.. non capisco il perche') poi al successivo pagamento iniziano a prelevare dal tuo conto paypal ...quando finiscono prendono il resto dalla carta associata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io volevo iniziare ad acquistare e a vendere qualcosa su ebay, ma prima volevo capire bene una cosa.

Questa discussione fa al caso mio.

Possiedo anche io una carta postepay.

Quando vendo un oggetto su ebay usando paypal, l'importo mi viene accreditato sulla carta postepay passando da paypal oppure no?

Faccio un esempio: su ebay vendo una cosa per 100 euro. Paypal mi gira questo importo sulla postepay o rimane su paypal come credito?

Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io volevo iniziare ad acquistare e a vendere qualcosa su ebay, ma prima volevo capire bene una cosa.

Questa discussione fa al caso mio.

Possiedo anche io una carta postepay.

Quando vendo un oggetto su ebay usando paypal, l'importo mi viene accreditato sulla carta postepay passando da paypal oppure no?

Faccio un esempio: su ebay vendo una cosa per 100 euro. Paypal mi gira questo importo sulla postepay o rimane su paypal come credito?

Grazie per la pazienza.

213010[/snapback]

Rimane su Paypal come credito, puoi eventualmente trasferire il credito su un conto bancario.

Occhio al salasso di Paypal :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io volevo iniziare ad acquistare e a vendere qualcosa su ebay, ma prima volevo capire bene una cosa.

Questa discussione fa al caso mio.

Possiedo anche io una carta postepay.

Quando vendo un oggetto su ebay usando paypal, l'importo mi viene accreditato sulla carta postepay passando da paypal oppure no?

Faccio un esempio: su ebay vendo una cosa per 100 euro. Paypal mi gira questo importo sulla postepay o rimane su paypal come credito?

Grazie per la pazienza.

213010[/snapback]

Il denaro (virtuale) presente sul conto Paypal è sempre meglio utilizzarlo per eventuali acquisti (qualche monetina carina si trova sempre :) ) piuttosto che trasferirlo su un conto reale con annesse commissioni.

vikeisa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.