Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come sempre ci sono contributi molto interessanti. Non resta che aspettare il postino!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Un po' lento il mio postino... ?

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Ancora non ricevuta

Inviato

Temevo di essere l'unico...

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

al momento ancora non ricevuta

Inviato

Di grande interesse lo studio di Rizzonelli, con spunti importanti per l'analisi cronologica delle emissioni duecentesche dell'Italia settentrionale (e non solo !).

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona giornata

L'aspetto anch'io ... ci sono alcuni scritti che mi interessano!

saluti

luciano

Inviato

tutti sulla stessa barca...anche io in attesa

Supporter
Inviato

A questo punto sto tranquillo, visto che non ho ancora ricevuto la Rin e sono in buona compagnia. Di Rizzonelli avevo potuto apprezzare un ottimo articolo sul c.d. tesoretto di Offanengo, dal quale avevo tratto spunto per un riesame della classificazione delle mie monete cremonesi, assieme ad un articolo di Bazzini e al  MEC vol. 12 - Northern Italy.

saluti

Federico

Inviato

Ho inviato una mail alla SNI per conoscere i tempi della spedizione e i motivi del ritardo, vi incollo la cortese risposta:

Buon giorno Dott. Mirra,

Purtroppo quest'anno la tipografia che stampa la RIN ha avuto degli enormi ritardi, da quello che ci hanno detto, hanno avuto diversi casi COVID che hanno causato un importante rallentamento dell'attività editoriale.

Le lascio i link dell'indice e degli abstract che ho già provveduto a pubblicare sul sito. Le spedizioni sono iniziate la settimana scorsa

Porga le nostre scuse scuse agli utenti del forum per questo ritardo.

Cordialmente
Matteo Rongo
  • Triste 1

Inviato (modificato)

Ho ricevuto questa mattina il volume CXXII del 2021

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Per quanto riguarda l'uscita del quarto volume del MIR stato pontificio , non si sa nulla?

Inviato
19 ore fa, legionario dice:

Ho ricevuto questa mattina il volume CXXII del 2021

Ciao, ho visto su fb che hanno distribuito anche la tessera di socio insieme alla RIN. Anche a te è arrivata? Grazie.

Inviato
4 ore fa, demonetis dice:

Ciao, ho visto su fb che hanno distribuito anche la tessera di socio insieme alla RIN. Anche a te è arrivata? Grazie.

Si era presente anche la tessera di socio.

• Grazie 1

Supporter
Inviato
4 ore fa, demonetis dice:

Ciao!

Ma davvero? L'ultima volta che avevano fatto un tesserino fu nel 1996.

saluti

luciano

Inviato (modificato)
8 minuti fa, 417sonia dice:

Ciao!

Ma davvero? L'ultima volta che avevano fatto un tesserino fu nel 1996.

saluti

luciano

Sul tesserino c'è il logo della SNI, il nome e cognome del socio e l'anno da cui si fa parte del sodalizio.

Modificato da demonetis
  • Grazie 1

Inviato
5 ore fa, aldo marchesi dice:

Per quanto riguarda l'uscita del quarto volume del MIR stato pontificio , non si sa nulla?

giriamo la domanda ad @Alberto Varesi

Inviato
6 ore fa, aldo marchesi dice:

scusatemi, ma nella discussione sulla RIN questa domanda, per quanto di certo interesse,  cosa c'entra???

• Mi piace 1

Inviato

Volumi 2021 e 1985 arrivati, piacevolmente colpito dalla lettera con gli sconti presso alcuni operatori e dalla tessera.

N.

Inviato (modificato)

Arrivata, insieme all'annata 1985! Grazie

Modificato da Liutprand
revisione

Inviato

Molto carina la tessera! I soci possono ottenere sconti presso alcuni operatori commerciali elencati nella lettera allegata alla RIN 2021.

Unico dubbio che ho è come sarà possibile riempire le caselline sul retro della tessera destinate ai rinnovi annuali. Ora vi è riportato l'anno 2021. Invieranno un adesivo?

Inviato

Arrivata. 

Prevedo una ottima lettura dalla prima occhiata!!! 

Inviato
Il 29/6/2021 alle 17:54, demonetis dice:

Molto carina la tessera! I soci possono ottenere sconti presso alcuni operatori commerciali elencati nella lettera allegata alla RIN 2021.

Unico dubbio che ho è come sarà possibile riempire le caselline sul retro della tessera destinate ai rinnovi annuali. Ora vi è riportato l'anno 2021. Invieranno un adesivo?

Esatto ogni anno verrà inviato un adesivo da applicare.

• Mi piace 1
  • Grazie 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.