Jump to content
IGNORED

Strano ma vero


Recommended Posts

Depresso
ARES III

Sorpresa in fondo al mare: sub recupera la fede nuziale trovata attorno al corpo di un pesce

Non è una novità, purtroppo, che nell'oceano ci sia molta plastica e altrettanta immondizia. Ma questa storia ha dell'incredibile: una donna ha trovato un anello nuziale attorno a un pesce e l'ha restituito al proprietario. Una sub di nome Susan Prior ha trovato l'anello durante una sua escursione subacquea nei pressi dell'Isola Norfolk, nell'oceano Pacifico, ad est dell'Australia. Ha notato qualcosa di dorato e scintillante intorno al corpo di un pesce, e allora si è avvicinata per liberare l'animale dalla «trappola» dentro la quale era accidentalmente finito e ha portato via l'anello.

A un certo punto si è ricordata di aver letto che qualcuno aveva smarrito un anello nuziale nella zona, e così attraverso i social network la donna è riuscita a trovare il proprietario, che non sperava più di riuscire a recuperarlo, e a restituirglielo. «Mi ricordo di aver letto un annuncio sui social network di un uomo che aveva perso un anello proprio in questa baia, e così mi sono attivata per rintracciarlo. Alla fine il mio sospetto è stato confermato», racconta. E il pezzo aveva anche un certo valore perché il costo è di 1000 sterline.

Questa non è la prima volta che Susan trova oggetti incastrati nel corpo dei pesci. Di solito rimangono incastrati nella plastica mentre cercano cibo sul fondale. Ed è sul fondale che lei ha trovato spesso delle palline da golf, che oltre ad essere dannose per gli animali lo sono per l’ambiente. 

https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2021/05/30/news/sorpresa-in-fondo-al-mare-sub-recupera-la-fede-nuziale-trovata-attorno-al-corpo-di-un-pesce-1.40332130

fede_nuziale_pesce01.jpg_f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=5b5076d

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.