Vai al contenuto
IGNORED

Strano ma vero


Risposte migliori

Inviato

Sorpresa in fondo al mare: sub recupera la fede nuziale trovata attorno al corpo di un pesce

Non è una novità, purtroppo, che nell'oceano ci sia molta plastica e altrettanta immondizia. Ma questa storia ha dell'incredibile: una donna ha trovato un anello nuziale attorno a un pesce e l'ha restituito al proprietario. Una sub di nome Susan Prior ha trovato l'anello durante una sua escursione subacquea nei pressi dell'Isola Norfolk, nell'oceano Pacifico, ad est dell'Australia. Ha notato qualcosa di dorato e scintillante intorno al corpo di un pesce, e allora si è avvicinata per liberare l'animale dalla «trappola» dentro la quale era accidentalmente finito e ha portato via l'anello.

A un certo punto si è ricordata di aver letto che qualcuno aveva smarrito un anello nuziale nella zona, e così attraverso i social network la donna è riuscita a trovare il proprietario, che non sperava più di riuscire a recuperarlo, e a restituirglielo. «Mi ricordo di aver letto un annuncio sui social network di un uomo che aveva perso un anello proprio in questa baia, e così mi sono attivata per rintracciarlo. Alla fine il mio sospetto è stato confermato», racconta. E il pezzo aveva anche un certo valore perché il costo è di 1000 sterline.

Questa non è la prima volta che Susan trova oggetti incastrati nel corpo dei pesci. Di solito rimangono incastrati nella plastica mentre cercano cibo sul fondale. Ed è sul fondale che lei ha trovato spesso delle palline da golf, che oltre ad essere dannose per gli animali lo sono per l’ambiente. 

https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2021/05/30/news/sorpresa-in-fondo-al-mare-sub-recupera-la-fede-nuziale-trovata-attorno-al-corpo-di-un-pesce-1.40332130

fede_nuziale_pesce01.jpg_f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=5b5076d


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.