clodoveo Inviato 24 Giugno, 2021 #1 Inviato 24 Giugno, 2021 Buonasera a tutti , chiedo aiuto per identificare questa devo , grazie . Da un lato c'è San Eliseo , dall'altro non riesco a capire bene , in alto dovrebbe essere lo Spirito Santo , in basso la scritta Roma , non mi riesce di identificare i personaggi , grazie per l'aiuto Cita
gpittini Inviato 24 Giugno, 2021 #2 Inviato 24 Giugno, 2021 DE GREGE EPICURI Non credo sia S.Eliseo, ma piuttosto Sant'Elisabetta, moglie di Zaccaria e madre di Giovanni il Battista. Il ritratto è femminile. Non so dire altro di questa medaglia, nè dei cinque personaggi raffigurati al rovescio. 1 Cita
clodoveo Inviato 24 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 24 Giugno, 2021 36 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Non credo sia S.Eliseo, ma piuttosto Sant'Elisabetta, moglie di Zaccaria e madre di Giovanni il Battista. Il ritratto è femminile. Non so dire altro di questa medaglia, nè dei cinque personaggi raffigurati al rovescio. Grazie @gpittini , infatti cercando in rete Santa Elisabetta è uscita questa simile https://devo.fandom.com/it/wiki/Elisabetta_del_Portogallo_/_Canonizzazione_del_1622_6p001 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..