MatC Inviato 11 Luglio, 2021 #1 Inviato 11 Luglio, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi ad identificare questa moneta? Grazie Modificato 18 Agosto, 2021 da niko Cita
eliodoro Inviato 11 Luglio, 2021 #2 Inviato 11 Luglio, 2021 Ciao, prova a compararlo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SENRM4/3 Cita
Arka Inviato 12 Luglio, 2021 #3 Inviato 12 Luglio, 2021 Dalla croce direi che è un quattrino veneziano per la terraferma di Francesco Foscari. Arka Diligite iustitiam Cita
417sonia Inviato 12 Luglio, 2021 Supporter #4 Inviato 12 Luglio, 2021 31 minuti fa, Arka dice: Dalla croce direi che è un quattrino veneziano per la terraferma di Francesco Foscari. Arka Diligite iustitiam Ciao! Assolutamente d'accordo. La croce del denaro piccolo romano mi sembra che abbia i bracci lisci, a differenza della croce del nostro @MatC, che mi sembra abbia qualche elemento decorativo al loro interno, come appunto il quattrino veneziano di Francesco Foscari. saluti luciano Cita
niko Inviato 18 Agosto, 2021 #6 Inviato 18 Agosto, 2021 Dato che è stato identificato, ho provveduto a modificare il titolo della discussione. N. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..