Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Stamane è passato un mio parente e mi ha portato una scatola di scarpe stracolma di monete e medaglie.... A prima vista dal 1800 a crescere ma le guarderò con calma...Questa che vi espongo mi ha colpito... o meglio...non ho la piu pallida idea che cosa sia. Sono col cell quindi spero si veda tutto bene. Grazie a chi mi aiuterà...non è magnetica 

Screenshot_2021-07-24-11-28-23.png

Inviato

Devo attendere di tornar a casa e modificar le foto dal pc. Pur con lo screen me le da troppo grandi e non riesco a caricarle ?

Inviato (modificato)
1 ora fa, chievolan dice:

Souvenir per turisti coniato a Praga. 

Concordo, gadget turistico,  i pesi monetali sono completamente diversi per fattura, in genere  molto semplici, spartani, e naturalmente riportano i riferimenti della moneta a cui fanno da campione. 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS

Inviato
7 ore fa, Bradi dice:

Buongiorno a tutti,

Stamane è passato un mio parente e mi ha portato una scatola di scarpe stracolma di monete e medaglie.... A prima vista dal 1800 a crescere ma le guarderò con calma...Questa che vi espongo mi ha colpito... o meglio...non ho la piu pallida idea che cosa sia. Sono col cell quindi spero si veda tutto bene. Grazie a chi mi aiuterà...non è magnetica 

Screenshot_2021-07-24-11-28-23.png

Corbezzoli! Parentame vario che ti porta scatole stracolme di monete... e non è la prima volta! ?

Chiedo così tanto per chiedere... non c'è un modo per diventare un tuo parente acquisito? ?

Inviato
7 ore fa, FFF dice:

Corbezzoli! Parentame vario che ti porta scatole stracolme di monete... e non è la prima volta! ?

Chiedo così tanto per chiedere... non c'è un modo per diventare un tuo parente acquisito? ?

La gente butta io sono accumulatore seriale ???....  

Inviato
8 ore fa, TIBERIVS dice:

Concordo, gadget turistico,  i pesi monetali sono completamente diversi per fattura, in genere  molto semplici, spartani, e naturalmente riportano i riferimenti della moneta a cui fanno da campione. 

Saluti 

TIBERIVS 

Immaginavo fosse pattume.... materiale poroso quindi qualche lega forse zama...era quel simbolo impresso sul bordo a pormi domande. Grazie a tutti . Mi fs strano che nn mi abbia caricato peso e misure

Inviato

Attendo le prossime Bradi. Con l'auspicio che se non dovessero essere una meraviglia per il (tuo) portafoglio, lo siano per gli occhi ?

Inviato
13 ore fa, FFF dice:

Attendo le prossime Bradi. Con l'auspicio che se non dovessero essere una meraviglia per il (tuo) portafoglio, lo siano per gli occhi ?

una c'è ...ieri ho iniziato a smistarle e ne ho trovata una carinina non in condizioni eccelse . Sul sito lamoneta è classificata R....vedo in giornata di far le foto e postarle

Inviato

Ciao Bradi, miu arrischio sul grado di conservazione: MB

Ma sul valore, passo la palla a chi di competenza ?

Attendo un tuo parere sul thread che vado ad aprire or ora (non dirlo a nessun che riguarda un sasso ?).

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Ciao Bradi, miu arrischio sul grado di conservazione: MB

Ma sul valore, passo la palla a chi di competenza ?

Attendo un tuo parere sul thread che vado ad aprire or ora (non dirlo a nessun che riguarda un sasso ?).

io pensavo a qMB o meno.... è parecchio usurata ma attendiamo...intanto l'ho messa tra le atre :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.