Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Stamane è passato un mio parente e mi ha portato una scatola di scarpe stracolma di monete e medaglie.... A prima vista dal 1800 a crescere ma le guarderò con calma...Questa che vi espongo mi ha colpito... o meglio...non ho la piu pallida idea che cosa sia. Sono col cell quindi spero si veda tutto bene. Grazie a chi mi aiuterà...non è magnetica 

Screenshot_2021-07-24-11-28-23.png

Inviato

Devo attendere di tornar a casa e modificar le foto dal pc. Pur con lo screen me le da troppo grandi e non riesco a caricarle ?

Inviato (modificato)
1 ora fa, chievolan dice:

Souvenir per turisti coniato a Praga. 

Concordo, gadget turistico,  i pesi monetali sono completamente diversi per fattura, in genere  molto semplici, spartani, e naturalmente riportano i riferimenti della moneta a cui fanno da campione. 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS

Inviato
7 ore fa, Bradi dice:

Buongiorno a tutti,

Stamane è passato un mio parente e mi ha portato una scatola di scarpe stracolma di monete e medaglie.... A prima vista dal 1800 a crescere ma le guarderò con calma...Questa che vi espongo mi ha colpito... o meglio...non ho la piu pallida idea che cosa sia. Sono col cell quindi spero si veda tutto bene. Grazie a chi mi aiuterà...non è magnetica 

Screenshot_2021-07-24-11-28-23.png

Corbezzoli! Parentame vario che ti porta scatole stracolme di monete... e non è la prima volta! ?

Chiedo così tanto per chiedere... non c'è un modo per diventare un tuo parente acquisito? ?

Inviato
7 ore fa, FFF dice:

Corbezzoli! Parentame vario che ti porta scatole stracolme di monete... e non è la prima volta! ?

Chiedo così tanto per chiedere... non c'è un modo per diventare un tuo parente acquisito? ?

La gente butta io sono accumulatore seriale ???....  

Inviato
8 ore fa, TIBERIVS dice:

Concordo, gadget turistico,  i pesi monetali sono completamente diversi per fattura, in genere  molto semplici, spartani, e naturalmente riportano i riferimenti della moneta a cui fanno da campione. 

Saluti 

TIBERIVS 

Immaginavo fosse pattume.... materiale poroso quindi qualche lega forse zama...era quel simbolo impresso sul bordo a pormi domande. Grazie a tutti . Mi fs strano che nn mi abbia caricato peso e misure

Inviato

Attendo le prossime Bradi. Con l'auspicio che se non dovessero essere una meraviglia per il (tuo) portafoglio, lo siano per gli occhi ?

Inviato
13 ore fa, FFF dice:

Attendo le prossime Bradi. Con l'auspicio che se non dovessero essere una meraviglia per il (tuo) portafoglio, lo siano per gli occhi ?

una c'è ...ieri ho iniziato a smistarle e ne ho trovata una carinina non in condizioni eccelse . Sul sito lamoneta è classificata R....vedo in giornata di far le foto e postarle

Inviato

Ciao Bradi, miu arrischio sul grado di conservazione: MB

Ma sul valore, passo la palla a chi di competenza ?

Attendo un tuo parere sul thread che vado ad aprire or ora (non dirlo a nessun che riguarda un sasso ?).

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Ciao Bradi, miu arrischio sul grado di conservazione: MB

Ma sul valore, passo la palla a chi di competenza ?

Attendo un tuo parere sul thread che vado ad aprire or ora (non dirlo a nessun che riguarda un sasso ?).

io pensavo a qMB o meno.... è parecchio usurata ma attendiamo...intanto l'ho messa tra le atre :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.