Vai al contenuto
IGNORED

2/3/4 settembre Riccione Convegno Numismatico


Risposte migliori

Penso proprio di sì, l'obbligo del green pass è previsto anche per la partecipazione a "sagre, fiere, convegni e congressi". Questo sempreché la normativa non venga modificata da qui ai primi di settembre, ma mi sembra improbabile, e semmai sarà modificata in senso più restrittivo.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, petronius arbiter dice:

Penso proprio di sì, l'obbligo del green pass è previsto anche per la partecipazione a "sagre, fiere, convegni e congressi". Questo sempreché la normativa non venga modificata da qui ai primi di settembre, ma mi sembra improbabile, e semmai sarà modificata in senso più restrittivo.

petronius

Lo penso anche io.

Saluti?

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 ore fa, caravelle82 dice:

Lo penso anche io.

Saluti?

Mi ci metto anch'io.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Il 1/8/2021 alle 18:03, ermy dice:

Penso che per parteciparvi sarà neccessario il green pass. O no?

Speriamo di si.

Ma credo si vada in questa direzione, anche con provvedimenti più restrittivi rispetto agli attuali (come già detto da altro Utente).

Ottimo che si ricomincia coi Convegni e questa è la cosa più importante :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Chiedo un favore: salvo imprevisti e se sarà confermato il convegno, verrei con il camper. Chi è del posto mi può indicare un posto sosta "sicuro" per la notte nelle vicinanze del palazzo del turismo? Tramite MP, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

La Numismatica Felsinea sarà presente dal 2 al 4 settembre al convegno (2° piano) dove esporremo il nostro listino 9 e tante altre novità. Potete portarci le vostre monete da periziare oppure da vendere. Vi aspettiamo numerosi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è sembrato un bel convegno ben strutturato, vi ho fatto un giro stamattina, è stata la mia prima volta a Riccione, ho rivisto vecchi amici e fatto nuove amicizie numismatiche, speriamo che tutto torni alla normalità dell'era pre-Covid.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io ci sono stato sabato,veramente un bel convegno,nessun problema,ottima affluenza,sia di collezionisti che di venditori,grazie agli organizzatori,per essere sinceri,ho sentito qualche lamentela sul prezzo dei banchi.Comunque giudizio ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Son reduce anch'io dal convegno, non posso che confermare le buone recensioni precedenti ma mi tocca aggiungere una nota assolutamente negativa per la gestione delle norme covid. Nessun controllo del green pass all'ingresso, e sono entrato 2 giorni varie volte e con personale diverso all'ingresso, e gestione abbastanza "allegra" delle mascherine all'interno, anche e soprattutto da parte degli operatori....no no, non si fa così! Soprattutto in questo periodo in cui ci stiamo colorando nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.