Vai al contenuto
IGNORED

Marco Aurelio


Arcano

Risposte migliori

Salve ragazzi che ne pensate del mio nuovo dupondio? Peso quasi 14 grammi diametro 28mm. Forse le foto non rendono bene l'idea però ho fatto il possibile. :)

post-292-1175330837_thumb.jpg

post-292-1175330860_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Complimenti, molto bella! ;)

IMP CAES M AVREL ANTONINVS AVG P M

CONCORD AVGVSTOR TR P XVI / COS III

RIC 828, Cohen 58

Da Coinarchives

Sul rovescio sono rappresentati Marco Aurelio ed il co-Imperatore Lucio Vero nell'atto di stringersi la mano destra.

Questa immagine pone l'accento sulla fiducia che correva fra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti, molto bella! ;)

IMP CAES M AVREL ANTONINVS AVG P M

CONCORD AVGVSTOR TR P XVI / COS III

RIC 828, Cohen 58

Da Coinarchives

Sul rovescio sono rappresentati Marco Aurelio ed il co-Imperatore Lucio Vero nell'atto di stringersi la mano destra.

Questa immagine pone l'accento sulla fiducia che correva fra i due.

214266[/snapback]

Grazie mille Repax come al solito sempre preciso e generoso a fornire approfondimenti.

Ma secondo te o cmq secondo voi ci vale questa moneta 73 euro? che è il prezzo di quanto l'ho pagata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,bella moneta complimenti ;)

214254[/snapback]

Complimenti, molto bella! ;)

IMP CAES M AVREL ANTONINVS AVG P M

CONCORD AVGVSTOR TR P XVI / COS III

RIC 828, Cohen 58

Da Coinarchives

Sul rovescio sono rappresentati Marco Aurelio ed il co-Imperatore Lucio Vero nell'atto di stringersi la mano destra.

Questa immagine pone l'accento sulla fiducia che correva fra i due.

214266[/snapback]

Tnx dupondio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
Ma secondo te o cmq secondo voi ci vale questa moneta 73 euro? che è il prezzo di quanto l'ho pagata.

214270[/snapback]

Sui rilievi emerge un po' l'oricalco ma nel complesso è un bel dupondio.

...secondo me sul prezzo d'acquisto forse forse sarebbe stato più giusto una decina di euro meno, comunque non l'hai strapagate, 73 euro ci possono stare, dipende anche dove l'hai presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma secondo te o cmq secondo voi ci vale questa moneta 73 euro? che è il prezzo di quanto l'ho pagata.

214270[/snapback]

Sui rilievi emerge un po' l'oricalco ma nel complesso è un bel dupondio.

...secondo me sul prezzo d'acquisto forse forse sarebbe stato più giusto una decina di euro meno, comunque non l'hai strapagate, 73 euro ci possono stare, dipende anche dove l'hai presa.

214297[/snapback]

Si lo credo anch'io che forse il prezzo più giusto sarebbe stato sulle 60 euro, ma niente ci fa, ho visto monete su alcune aste numismatiche che sono state vendute a prezzi esorbitanti che poi erano peggiori della mia come conservazioni e per altro senza patina verde. L'ho presa sul noto sito da un venditore affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.