Zenzero Inviato 11 Agosto, 2021 #1 Inviato 11 Agosto, 2021 (modificato) Ciao a tutti, chi è in possesso di questa moneta, potrebbe per favore controllarne il contorno e vedere se è liscio o rigato? Grazie Modificato 11 Agosto, 2021 da Zenzero Cita
favaldar Inviato 12 Agosto, 2021 #2 Inviato 12 Agosto, 2021 (modificato) Il mio in qFDC è liscio. Catalogo Gigante lo riporta : rigato cosi il catalogo La Moneta, il MIR non specifica........ Modificato 12 Agosto, 2021 da favaldar 1 Cita
Zenzero Inviato 13 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 13 Agosto, 2021 Grazie @favaldar, come supponevo, anch'io ne ho 2 esemplari in alta conservazione ed entrambi sono con il contorno liscio. Errore dei cataloghi, oppure ne esiste anche con il contorno rigato? Cita
simonesrt Inviato 13 Agosto, 2021 #4 Inviato 13 Agosto, 2021 1 ora fa, Zenzero dice: Grazie @favaldar, come supponevo, anch'io ne ho 2 esemplari in alta conservazione ed entrambi sono con il contorno liscio. Errore dei cataloghi, oppure ne esiste anche con il contorno rigato? Secondo me più probabile errore dei cataloghi che spesso copiano edizioni vecchie riproponendo gli stessi errori. Cita
favaldar Inviato 13 Agosto, 2021 #5 Inviato 13 Agosto, 2021 7 ore fa, simonesrt dice: Secondo me più probabile errore dei cataloghi che spesso copiano edizioni vecchie riproponendo gli stessi errori. Si credo anch'io. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..