Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre nello stesso accumulo, ho trovato questa moneta "mozzicata" che ho identificato in 20 cash 1919 della provincia di Hunan, Repubblica di Cina Y 400.2, che entra con merito in questa discussione...

China-Hunan Province 1919 r.JPG

China-Hunan Province 1919 Y400-2 d.JPG

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, Saturno dice:

Sempre nello stesso accumulo, ho trovato questa moneta "mozzicata" che ho identificato in 20 cash 1919 della provincia di Hunan, Repubblica di Cina Y 400.2, che entra con merito in questa discussione...

China-Hunan Province 1919 r.JPG

China-Hunan Province 1919 Y400-2 d.JPG

Molto bella come moneta questa e pregiatissimo orrorino😄

Inviato (modificato)

Questa la ho già postata nella discussione delle ciotole, ma temo meriti un posto anche qui..

20250915_110103.jpg

20250915_110051.jpg

Modificato da Carlo.

Inviato
3 minuti fa, Carlo. dice:

Questa la ho già postata nella discussione delle ciotole, ma temo meriti un posto anche qui..

20250915_110103.jpg

20250915_110051.jpg

Sì, non per altro perché potrebbe esser stata pulita con qualche solvente chimico di quelli..

Adesso, caravelle82 dice:

Sì, non per altro perché potrebbe esser stata pulita con qualche solvente chimico di quelli..

La inserirei tra gli orrori artefatti infatti

Inviato
8 minuti fa, caravelle82 dice:

La inserirei tra gli orrori artefatti infatti

Si.. come la sua amica del regno di Sardegna

20250915_110033.jpg

20250915_110040.jpg

Inviato
10 minuti fa, Carlo. dice:

Si.. come la sua amica del regno di Sardegna

20250915_110033.jpg

20250915_110040.jpg

Si qua si vede meglio. Sidol o argentil

Orrori brutalizzati😅

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Si qua si vede meglio. Sidol o argentil

Che sul rame non fa un bell'effetto 😭

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

Che sul rame non fa un bell'effetto 😭

Ehh ahimé no

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.