Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
simone

Zecca clandestina...

Risposte migliori

simone

Ultimissima di Televideo (ore 22.11)

Stamperia di soldi falsi nel Catanese

Una stamperia che coniava monete da uno e due euro false è stata scoperta dalla Squadra Mobile di Catania a Camporotondo Etneo. Durante l'operazione, gli investigatori hanno sequestrato 100 mila euro e arrestato otto persone. Indagini sono in corso in altre regioni d'Italia.

PS:

Parlano di stamperia e poi dicono che ad essere falsificate erano delle monete :blink:

Bah..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko
Ultimissima di Televideo (ore 22.11)

Stamperia di soldi falsi nel Catanese

Una stamperia che coniava monete da uno e due euro false è stata scoperta dalla Squadra Mobile di Catania a Camporotondo Etneo. Durante l'operazione, gli investigatori hanno sequestrato 100 mila euro e arrestato otto persone. Indagini sono in corso in altre regioni d'Italia.

PS:

Parlano di stamperia e poi dicono che ad essere falsificate erano delle monete  :blink:

Bah..........

214520[/snapback]

che strana cosa... stamperie di monete... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Forse intendevano una stamperia dove venivano coniate le monete false, come se l'avessero fatto in una macelleria o inun altro negozio o laboratorio.

Ma forse mi sa che intendevano proprio la stamperia dove si stampa le monete, daltro canto il mi nonno mi diceva sempre "......soldi!!??? un li stampo mica!!!!".

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TALLEROE

E c'era qualcuno in questo forum che diceva che era

quasi impossibile che falsificassero monete

bimetalliche.... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caius Giulius Caesar

altrochè, non è il primo caso di falsificazione di euro in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

katayama

beh pero' dobbiamo anche dire che questi falsi sono spesso facilmente riconoscibili dagli occhi "esperti"... sicuramente almeno per i 2 euro ( per via del taglio "particolare", piu' difficile da falsificare) un po' meno per i 50 cent.

certo la massa fa si che vengano comunque messi in circolazione senza tanti problemi.

ps

ma l'avete mai vista l'immagine allegata? (mi scuso con le donne del forum) :P

semplicemente uno scherzo fatto non so da quale mente..... ma la tentazione di postarla e' stata tanta. :lol:

post-1970-1175420497_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Layer1986

:D :D :D :D

cmq l'ignoranza dei media è abnorme quando si tratta di questi argomenti :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

C'è ne sono in giro di monete false particolarmente da 2 euro. :ph34r: A mè non è mai capitato ma conosco gente che si è vista rifiutare queste monete perchè false.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caius Giulius Caesar

dicamoci la verità....quando spendo io non mi metto a vedere se i 2 euro hanno le stelle sui bordi ecc...penso che non lo fa quasi nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti