Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia FIDAL


caravelle82

Risposte migliori

Salve a todos.

Ultima delle 3 medaglie che aimè poco" mi dicono"....

Ecco il turno di questa qui : FIDAL(?)

Dovrebbe aver a che fare forse con qualche associazione sportiva d' atletica della Sicilia? Sará un premio?

Attendo vostri gentili pareri?

Grazie mille

Riccardo

IMG_20210831_154826.jpg

IMG_20210831_154814.jpg

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere, almeno dal materiale sembra bronzo, la medaglia per il terzo classificato, sicuramente atletica, tipo giochi della gioventù. Ho visto che i comitati FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ci sono un pò in giro per tutta l'Italia.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, prtgzn dice:

Potrebbe essere, almeno dal materiale sembra bronzo, la medaglia per il terzo classificato, sicuramente atletica, tipo giochi della gioventù. Ho visto che i comitati FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ci sono un pò in giro per tutta l'Italia.

Grazie mille Graziano?

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Visto il numero delle prove elencate (10), potrebbe trattarsi del Decatlon?

Buonasera?

Non saprei veramente,ma tutte le vostre considerazioni mi interessano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Caravelle82,

Medaglia da ciotola, con lo spazio per inciderci il nome e la data di una gara, e/o il nome dell'atleta che l'ha conseguita. 

Come sai bene, un genere di medaglie di solito pochissimo richieste sul mercato.

Buona serata.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.