Jump to content
IGNORED

Chiusura Post : "E' la stessa Persona ?"

Guest
 Share

Recommended Posts

E’ con grande rammarico che ho visto chiusa la mia discussione .

Non sono assolutamente d’ accordo con la decisione presa .

Non e’ ammissibile chiudere la discussione e non analizzare i motivi che hanno portato a questa decisione .

Personalmente ho proposto delle ipotesi , proporre delle ipotesi vuol dire aggiungerne ad altre , non escluderle , quali quelle delle ipotetiche malattie di cui avrebbe sofferto Massimino , ma circa le quali non si hanno notizie storiche o vaghi accenni ad esse , quindi la mia ipotesi sui diversi stili nei tondelli , vale quanto l’ altra ; entrambe si basano alla pari , su ipotesi .

Certo chiudere una discussione e’ piu’ semplice e sbrigativo piuttosto che analizzare e cancellare i punti che hanno portato alla decisione , eliminando solo quelli incriminati ; non e’ questo un bel metodo adottato da chi ha deciso invece per la misura drastica , chiudere tutto .

Comunque preso atto della decisione adottata e senza essere mai andato oltre i limiti di risposte ironiche , mai volgari od offensive , decido di uscire definitivamente da questo Forum non trovandomi piu’ a mio agio .

Faro' felice qualcuno , in particolare @Tinia Numismatica al quale non potendo piu' rispondere alla sua ultima sgarbata provocazione , dimostrando in quella chi rasenta l' insulto e chi invece si astiene dall' offesa personale , gli auguro fortuna per la sua professione e di leggere libri di storia , in particolare i classici dai quali si ricavano tante notizie .

Grazie a chi in questi anni ha dimostrato apprezzamento per i miei post , a tutti un caloroso saluto .

Agricola

forse non ci siamo capiti.

peccato.

è necessario insistere? mi sembrava fossimo stati piuttosto chiari nel post chiuso...

Aggiungo: liberi di andare e liberi di restare. Non corteggiamo né scacciamo nessuno, semplicemente non sono ammessi toni da bagarre degne del peggior bar rionale ed è questo il motivo della chiusura, non le ipotesi, non le monete, non i contenuti. Semplicemente i modi di entrambi.

Edited by grigioviola

• grigioviola locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.