Ivanhoe Inviato 16 Settembre, 2021 #1 Inviato 16 Settembre, 2021 Salve, mio padre comprò le due lire dell'uno come autentica ma io, guardandola bene, nutro non pochi dubbi sulla sua genuinità. Non essendo io un vero esperto, non mi azzardo a darla per falsa basandomi solo sulla mia osservazione, gli esperti della sezione possono aiutarmi? Grazie. Cita
caravelle82 Inviato 16 Settembre, 2021 #2 Inviato 16 Settembre, 2021 Ciao Purtroppo è assolutamente falsa. Bordo stretto,perlinatura non conforme,peso abbastanza calante,la data è diversa.... Mi spiace,saluti? Cita
Ivanhoe Inviato 17 Settembre, 2021 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2021 Grazie a tutti. Essendo nuovo del forum vorrei chiedere se, limitatamente al Regno d'Italia/Impero, una moneta è falsa o autentica, è questa la sezione giusta o bisogna postare altrove? Grazie ancora e buona giornata Cita
caravelle82 Inviato 17 Settembre, 2021 #6 Inviato 17 Settembre, 2021 17 minuti fa, Ivanhoe dice: Grazie a tutti. Essendo nuovo del forum vorrei chiedere se, limitatamente al Regno d'Italia/Impero, una moneta è falsa o autentica, è questa la sezione giusta o bisogna postare altrove? Grazie ancora e buona giornata Ciao Se è del Regno va bene qui,se fosse un altro genere va messo nella sezione opportuna ad esso( nel menú introduttivo scorri e trova). Saluti? Cita
El Chupacabra Inviato 17 Settembre, 2021 #7 Inviato 17 Settembre, 2021 21 ore fa, Ivanhoe dice: nutro non pochi dubbi sulla sua genuinità Spero che tuo padre non vi abbia speso una cifra troppo elevata... Ti posto un esemplare autentico in discreta conservazione per confronto: Cita
Ivanhoe Inviato 18 Settembre, 2021 Autore #8 Inviato 18 Settembre, 2021 21 ore fa, El Chupacabra dice: Spero che tuo padre non vi abbia speso una cifra troppo elevata... Ti posto un esemplare autentico in discreta conservazione per confronto: Grazie, la gradisco molto. 1 Cita
cembruno5500 Inviato 9 Ottobre, 2021 #9 Inviato 9 Ottobre, 2021 Assolutamente una PatH, mi dispiace Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..