Vira Inviato 17 Settembre, 2021 #1 Inviato 17 Settembre, 2021 Buongiorno a tutti, non ho nessuna conoscenza di monete e cercando aiuto su google ho trovato questo super forum. Vorrei chiede il vostro parere di esperti su questa moneta. Cita
gennydbmoney Inviato 17 Settembre, 2021 #2 Inviato 17 Settembre, 2021 La moneta sembra buona ma non conosco la rarità non essendo una monetazione che seguo... Dovresti inserire anche l'altro lato per determinare la zecca... Cita
gennydbmoney Inviato 17 Settembre, 2021 #3 Inviato 17 Settembre, 2021 Questa è la scheda del catalogo del forum... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE2/13 Cita
TIBERIVS Inviato 17 Settembre, 2021 #4 Inviato 17 Settembre, 2021 Moneta autentica, se zecca di Milano è comune, conservazione bassa qBB, valore dell'argento o poco superiore. Saluti TIBERIVS Cita
Vira Inviato 17 Settembre, 2021 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2021 (modificato) Grazie mille. L’ho trovata in una scatolina appartenente a mia nonna, piena di lire recenti E mi chiedevo se fosse autentica oppure un falso. Grazie mille per le veloci risposte. ? Accanto al valore c’è chiara la M quindi zecca di Milano ? Modificato 17 Settembre, 2021 da Vira Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..