Rispetto Ink Inviato 24 Settembre, 2021 #1 Inviato 24 Settembre, 2021 Buonasera a tutti, Ho recuperato i resti di queste due medagliette messe davvero molto male. Solo alcuni pezzi.. Purtroppo non si vede un granché ma confido comunque nel vostro occhio esperto che a differenza del mio magari riesce a scorgere particolari e dettagli che gli permetteranno di datarle e identificarle. Certo le condizioni sono quelle che sono... Male che và mi rincuoreró pensando, che almeno ci ho provato. Ringrazio tanto chi proverà a darmi una mano.. Buona serata Cita
borghobaffo Inviato 24 Settembre, 2021 #3 Inviato 24 Settembre, 2021 Medaglia devozionale, bronzo/ottone, del XVII sec.- D/ Madonna del Rosario con Gesù Bambino, circondati da corone di rosari, anepigrafe.- R/Dovrebbe essere S. Domenico di Guzman? L'altro frammento dato il pessimo stato non è identificabile!! Ciao Borgho 1 Cita
Rispetto Ink Inviato 25 Settembre, 2021 Autore #4 Inviato 25 Settembre, 2021 16 ore fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale, bronzo/ottone, del XVII sec.- D/ Madonna del Rosario con Gesù Bambino, circondati da corone di rosari, anepigrafe.- R/Dovrebbe essere S. Domenico di Guzman? L'altro frammento dato il pessimo stato non è identificabile!! Ciao Borgho Grazie mille per il suo aiuto. Purtroppo si l'altra medaglia ha solo un lato dove in alto si intravede un cristo in croce, e in basso alxune lettere che sembrerebbero O. RM o qualcosa di simile, il retro sembra di vedere sempre nella parte alta una figura femminile forse di una vergine, chissa.. Peccato sicuramente anche il materiale che non è dei piu resistenti non aiuta.. La ringrazio ancora. Buona giornata Cita
borghobaffo Inviato 25 Settembre, 2021 #5 Inviato 25 Settembre, 2021 9 ore fa, Rispetto Ink dice: Grazie mille per il suo aiuto. Purtroppo si l'altra medaglia ha solo un lato dove in alto si intravede un cristo in croce, e in basso alxune lettere che sembrerebbero O. RM o qualcosa di simile, il retro sembra di vedere sempre nella parte alta una figura femminile forse di una vergine, chissa.. Peccato sicuramente anche il materiale che non è dei piu resistenti non aiuta.. La ringrazio ancora. Buona giornata Mi dispiace di non poterla aiutare di più, ciao Borgho 1 Cita
Rispetto Ink Inviato 26 Settembre, 2021 Autore #6 Inviato 26 Settembre, 2021 Il 25/9/2021 alle 21:25, borghobaffo dice: Mi dispiace di non poterla aiutare di più, ciao Borgho Si figuri.. Grazie ancora ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..