AlfaOmega Inviato 5 Aprile, 2007 #1 Inviato 5 Aprile, 2007 di questo sesterzio di Clodio Albino dal peso di grammi 18,9 circa, al retro felicitas cos ii non riesco ad identificarlo con precisone in quanto mi è difficile capire la differenza che passa tra il ric 52a e il 52b. Chiedo cortesemente se mi si possa dare risposta a questo quesito. grazie Roberto Cita
Giano Inviato 5 Aprile, 2007 #3 Inviato 5 Aprile, 2007 Credo che la differenza stia nella Legenda al D/, nel 52a è CL. oppure CLOD. la tua credo che sia 52a. ciao Cita
AlfaOmega Inviato 6 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 6 Aprile, 2007 ma la dicitura al dritto mi pare che sia la solita, solo che la 52a dice che stringe un caduceo..... la 52b dice: con caduceo. Dove stà la differenza? roberto Cita
Giovenaledavetralla Inviato 6 Aprile, 2007 #5 Inviato 6 Aprile, 2007 Sembra che sia stato pulito con l'acido. :( Cita
AlfaOmega Inviato 6 Aprile, 2007 Autore #6 Inviato 6 Aprile, 2007 non so come sia stato pulito, non me ne intendo. Sul ric scusa rapax, ma hai ragione tu il 52a e CL 52b ClOD, il mio essendo CLOD SEPT è il ric 52b. Sorry roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..