Hypergiu Inviato 28 Ottobre, 2021 #1 Inviato 28 Ottobre, 2021 Buongiorno a tutti sto seguendo questa moneta ,e prezzo permettendo vorrei tentare di aggiudicarmela , mi piacerebbe sentire i vostri pareri prima di fare la mia offerta . grazie a tutti quelli che vorranno intervenire . 1 Cita
Aristarco Inviato 28 Ottobre, 2021 #2 Inviato 28 Ottobre, 2021 non sono preparato a riconoscere falsi o meno. Guardandola così mi piace; ma aspetterei pareri autorevoli Cita
Pxacaesar Inviato 28 Ottobre, 2021 #3 Inviato 28 Ottobre, 2021 Ciao, dalle foto per me è autentico, ed è anche molto bello. ANTONIO Cita
Hypergiu Inviato 28 Ottobre, 2021 Autore #4 Inviato 28 Ottobre, 2021 Buongiorno ho visto che è stato spostato il mio post in questa sezione ,probabilmente non ho scritto bene il mio quesito , in effetti la mia domanda si riferiva ad opinioni in generale quindi naturalmente sia sulla bontà della moneta stessa ma anche su eventuali ritocchi o bulinature se presenti o eventuali difetti da me non riconoscibili , per cui credo fosse più consona la sezione originale dove avevo postato il mio quesito ,dove sicuramente ci sarebbero stati interventi più tecnici di quelli che sicuramente riceverò in questa sezione .grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..