Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

sto impartando?? ?

sotto autentiche da : numismatica-italiana.lamoneta.it e it.ucoin.net

numismatica-italiana.lamoneta.it.JPG

it.ucoin.net.JPG

sotto la mia falsa (quel particolare non esiste in quell aposizione)

20211119_190703.jpg

Modificato da Eremo

Supporter
Inviato

Quello più tutto il resto...

Guarda l'aquila nello scudo...

Le teste dei mori...

Un poco tutto...

• Mi piace 1

Inviato

anche se l'aquila nella prima foto ha la coda mozzata...potrebbe ingannare...ma nella mia proprio la perlina si trova in un'altra posizione...

• Mi piace 1

Inviato

si ce ne sono tanti...ma io ho postato quello che sarebbe proprio un paradosso...

Inviato

ma l'ho fatto giusto per imparare... già il peso di 22g sarebbe sufficiente a bocciarla....

Supporter
Inviato
25 minuti fa, Eremo dice:

anche se l'aquila nella prima foto ha la coda mozzata...potrebbe ingannare...ma nella mia proprio la perlina si trova in un'altra posizione...

Quello che dovrebbe essere la rappresentazione del collare dell'Annunziata in quelli originali è fatto bene, con le rosette a intervalli regolari e idem per le perline, cosa non curata nella tua copia...

Inviato

Anche le croci dello stemma di Gerusalemme lasciano molto a desiderare...

Inviato
1 ora fa, Fiore151 dice:

Anche le croci dello stemma di Gerusalemme lasciano molto a desiderare...

E' verooo notate adesso, grazie!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.