Vai al contenuto
IGNORED

Semis non conforme


Nonomnismoriar

Risposte migliori

Buona serata

Posto questo semis iberico180/150 BCtoro dx L ,crescente.   Testa a dx

18mm. 6,2g. Secondo il catalogo spagnolo monedas espanya preromana dovrebbe essere un bronzo. Questo è argento,non suberatose qualcuno sa dare una spiegazione

Purtroppo ho solo Cell x le foto e non sono neanche bravoIMG_20211126_154017973.thumb.jpg.9c786b0f693de46a5f10f0cb0786b116.jpgIMG_20211126_154035498.thumb.jpg.e68072ed77f151649e3b3691fa8dd6fa.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Nonomnismoriar dice:

Buona serata

Posto questo semis iberico180/150 BCtoro dx L ,crescente.   Testa a dx

18mm. 6,2g. Secondo il catalogo spagnolo monedas espanya preromana dovrebbe essere un bronzo. Questo è argento,non suberatose qualcuno sa dare una spiegazione

Purtroppo ho solo Cell x le foto e non sono neanche bravoIMG_20211126_154017973.thumb.jpg.9c786b0f693de46a5f10f0cb0786b116.jpgIMG_20211126_154035498.thumb.jpg.e68072ed77f151649e3b3691fa8dd6fa.jpg

 

 

 

 

 

IMG_20210814_230407.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Nonomnismoriar dice:

Ho provato a seguire i consigli x le foto. 

Ciao

Sono mosse,io non credo che tu abbia però appoggiato il telefono su una qualsiasi cosa ed abbia messo l' autoscatto. 

E comunque dovresti anche controllare la pulizia della fotocamera,altrimenti nessuno si pronuncerá?

Ti saluto?

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, Nonomnismoriar dice:

Ho provato a seguire i consigli x le foto. Autoscatto a 5 sec. 

Appoggio su una scatola bianca    ?

 

 

 

 

 

 E prova con il metodo che piú ti può aiutar?

Link al commento
Condividi su altri siti


Proviene da una scavo presso jaen    dove seguivo una campagna di scavi con amici del museo di Alicante,dove ho vissuto unos anyos.devono averlo seppellito li negli anni 60 x farlo ritrovare

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Nonomnismoriar dice:

Proviene da una scavo presso jaen    dove seguivo una campagna di scavi con amici del museo di Alicante,dove ho vissuto unos anyos.devono averlo seppellito li negli anni 60 x farlo ritrovare

Sicuramente….

Ci mandi il report del ritrovamento in stratigrafia sigillata?

Abbi pazienza , ma visto il cumulo di sciocchezze che hai scritto nell’altra discussione, capirai anche tu che la fiducia nei tuoi confronti è a livelli minimi, per usare un eufemismo….

Link al commento
Condividi su altri siti


Sto perdendo colpi.....non ci sto capendo niente: tra video che non riesco a vedere, discussioni pindariche e monete seppellite negli anni '60 per essere poi ritrovate.....

C'è qualche anima pia che mi fa un riassunto della vicenda? Please ?

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, ARES III dice:

Sto perdendo colpi.....non ci sto capendo niente: tra video che non riesco a vedere, discussioni pindariche e monete seppellite negli anni '60 per essere poi ritrovate.....

C'è qualche anima pia che mi fa un riassunto della vicenda? Please ?

Il nostro “troll” ci ha sottoposto due  monete volutamente fotografate in modo da essere irriconoscibili , per poi specularci sopra che fossero due  cose uniche o quasi , e usare la discussione per appiopparle a qualcuno a prezzi folli facendogli leggere i commenti…..questo se il nostro incompetente non fosse incappato nel

peggior posto dove trollare con i falsi…

solo un altro tentativo di truffare il pollo di turno con l’involontario appoggio dei membri del forum. 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Utenti e staff hanno fatto la loro parte, dando istruzioni, provando ad aiutare e cercando di mettere l'utente nelle condizioni di postare una foto anche solo minimamente utile.

Purtroppo non tutti dimostrano compatibilità con questa community, ove esiste un regolamento ma dove valgono anche le norme di una serena e rispettosa convivenza.  

Abbiamo messo la parola fine a questa colorita avventura.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Rapax ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.