Pxacaesar Inviato 1 Dicembre, 2021 #1 Inviato 1 Dicembre, 2021 Ciao, oggi posto due monete di V. E. Ill per chiedere agli esperti di tale monetazione un parere per quel che riguarda l'autenticità. Grazie a quanti mi dedicheranno il loro tempo. ANTONIO MM 23 G 4,98 Cita
lorluke Inviato 1 Dicembre, 2021 Supporter #3 Inviato 1 Dicembre, 2021 In attesa che arrivino i veri esperti del Regno, mi espongo per primo, dicendo che, a mio avviso, entrambe le monete risultano autentiche. Per pareri più autorevoli, @Pxacaesar dovrai attendere ancora un paio d'ore circa. Adesso saranno quasi certamente tutti presi con l'asta NAC 129 1 Cita
ilnumismatico Inviato 1 Dicembre, 2021 #4 Inviato 1 Dicembre, 2021 Autentiche. Conservazione sul Bb, pulite Sposto nella sezione di competenza Cita Awards
Young Inviato 2 Dicembre, 2021 #5 Inviato 2 Dicembre, 2021 Buongiorno, voglio anch'io esprimere il mio parere: confrontandole con gli originali della mia collezione, propendo per un parere di autenticità per entrambe. Hanno circolato ma i rilievi le rendono ancora molto godibili, mi sbilancerei su un BB+ Cordiali saluti e buona giornata a tutti, M 1 Cita
Young Inviato 2 Dicembre, 2021 #6 Inviato 2 Dicembre, 2021 scusate: BB+ la lira. il due lire BB, poi bisognerebbe vederle in mano, per cui il mio è un giudizio decisamente da prendere con le pinze di nuovo una buona giornata a tutti gli appassionati, M Cita
cembruno5500 Inviato 6 Dicembre, 2021 #7 Inviato 6 Dicembre, 2021 le monete sono autentiche ma hanno subito una pulizia. la conservazione è bassina BB, i rilievi sono andati Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..