Hyperion new Inviato 4 Dicembre, 2021 #1 Inviato 4 Dicembre, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti; chiedo nuovamente il vostro aiuto per presunta moneta romana. ha un aspetto a mio ignorante parere molto discutibile, estremamente liscia e con iscrizioni che non riesco minimamente a leggere, ne a capire il perché siano così ravvicinate. Leggo qualcosa che mi ricorda Domiziano . qualche indizio su cosa sia e se possa mai esser autentica? Grazie ?????? Modificato 4 Dicembre, 2021 da Hyperion new Cita
caravelle82 Inviato 4 Dicembre, 2021 #2 Inviato 4 Dicembre, 2021 4 minuti fa, Hyperion new dice: Buongiorno a tutti; chiedo nuovamente il vostro aiuto per presunta moneta romana. ha un aspetto a mio ignorante parere molto discutibile, estremamente liscia e con iscrizioni che non riesco minimamente a leggere, ne a capire il perché siano così ravvicinate. Leggo qualcosa che mi ricorda Domiziano . qualche indizio su cosa sia e se possa mai esser autentica? Grazie ?????? Ciao E infatti compare anche un' altra R, dietro il collo questa volta?♂️ 1 Cita
Hyperion new Inviato 4 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2021 5 minutes ago, caravelle82 said: Ciao E infatti compare anche un' altra R, dietro il collo questa volta?♂️ Ah ecco cos’è, non capivo se fosse una sbavatura ? grazie mille, mistero risolto ! Cita
caravelle82 Inviato 4 Dicembre, 2021 #4 Inviato 4 Dicembre, 2021 7 minuti fa, Hyperion new dice: Ah ecco cos’è, non capivo se fosse una sbavatura ? grazie mille, mistero risolto ! Prego? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..