Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Cari amici "Serenissimi"

Non facciamo morire le tradizioni; se siamo credenti, festeggiamo in tranquillità il Santo Natale e poi, altrettanto tranquillamente, sentiamoci anche una bella musica che, ormai ad ogni Natale, allieta gli auguri di questa bella Sezione e ci ricorda Venezia ed il suo splendore attraverso le sue monete, medaglie e testimonianze storiche.

I curatori della Sezione "Monete della Serenissima Repubblica di Venezia" augurano buon Natale, tanta salute e felicità, a voi ed ai vostri cari.

Luigi, Marco, Luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 5
  • Grazie 2

Inviato

Grazie Luciano,

tanta serenità a tutti. In questo periodo ne abbiamo veramente bisogno tutti. Buone feste e soprattutto BUON NATALE.

Grazie anche per il lavoro che i curatori fanno nel forum.

Graziano

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buon Natale a tutti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ricambio gli auguri a tutti i " Serenissimi"

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie Luciano, è con grande piacere che ricambio con i miei più sentiti Auguri di Buon Natale.

Il mio auspicio è che questo piccolo gruppo di "amici" sfati la diceria di "pochi ma buoni" e diventi veramente un grande grande gruppo.

Ricordo 10 anni fa (a febbraio sono 10 di entrata) quando eravamo veramente 4 gatti magna' (dalle mie origini vicentine potete capire cosa intando ?).

Siamo sempre di più e sempre più uniti. Posso dire noi "siamo la storia", ma la nostra storia e nessuno di deve sentire escluso da questo racconto che stiamo sviluppando. 

Non vedo l'ora di risalutarvi a Verona, tutti quanti, senza remore e scambiare con voi le somme di questi difficili tempi.

Modificato da fabry61
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Buon Natale a tutti i Serenissimi!

Arka

Diligite iustitiam

Supporter
Inviato

Grazie degli Auguri! Ricambio di cuore! Buona Vigilia e Buon Natale!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.