417sonia Inviato 23 Dicembre, 2021 Supporter #1 Inviato 23 Dicembre, 2021 (modificato) Cari amici "Serenissimi" Non facciamo morire le tradizioni; se siamo credenti, festeggiamo in tranquillità il Santo Natale e poi, altrettanto tranquillamente, sentiamoci anche una bella musica che, ormai ad ogni Natale, allieta gli auguri di questa bella Sezione e ci ricorda Venezia ed il suo splendore attraverso le sue monete, medaglie e testimonianze storiche. I curatori della Sezione "Monete della Serenissima Repubblica di Venezia" augurano buon Natale, tanta salute e felicità, a voi ed ai vostri cari. Luigi, Marco, Luciano Modificato 23 Dicembre, 2021 da 417sonia 5 2 Cita
prtgzn Inviato 23 Dicembre, 2021 #2 Inviato 23 Dicembre, 2021 Grazie Luciano, tanta serenità a tutti. In questo periodo ne abbiamo veramente bisogno tutti. Buone feste e soprattutto BUON NATALE. Grazie anche per il lavoro che i curatori fanno nel forum. Graziano 1 Cita
TIBERIVS Inviato 23 Dicembre, 2021 #4 Inviato 23 Dicembre, 2021 Ricambio gli auguri a tutti i " Serenissimi" 1 Cita
fabry61 Inviato 23 Dicembre, 2021 #6 Inviato 23 Dicembre, 2021 (modificato) Grazie Luciano, è con grande piacere che ricambio con i miei più sentiti Auguri di Buon Natale. Il mio auspicio è che questo piccolo gruppo di "amici" sfati la diceria di "pochi ma buoni" e diventi veramente un grande grande gruppo. Ricordo 10 anni fa (a febbraio sono 10 di entrata) quando eravamo veramente 4 gatti magna' (dalle mie origini vicentine potete capire cosa intando ?). Siamo sempre di più e sempre più uniti. Posso dire noi "siamo la storia", ma la nostra storia e nessuno di deve sentire escluso da questo racconto che stiamo sviluppando. Non vedo l'ora di risalutarvi a Verona, tutti quanti, senza remore e scambiare con voi le somme di questi difficili tempi. Modificato 23 Dicembre, 2021 da fabry61 1 Cita Awards
Arka Inviato 24 Dicembre, 2021 #8 Inviato 24 Dicembre, 2021 Buon Natale a tutti i Serenissimi! Arka Diligite iustitiam Cita
Andrea Costa Inviato 24 Dicembre, 2021 #9 Inviato 24 Dicembre, 2021 Grazie degli Auguri! Ricambio di cuore! Buona Vigilia e Buon Natale! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..