Anaindraia Inviato 23 Dicembre, 2021 #1 Inviato 23 Dicembre, 2021 Foto pessime, lo so scusate. Ma ho solo queste a disposizione. Non so ne il peso ne diametro. quello che mi chiedo è: quanto è raro, se lo è. se potrebbero essere macchie di ossidazione quelle. quanto la paghereste? e soprattutto la comprereste? grazie a tutti buone feste Cita
Anaindraia Inviato 23 Dicembre, 2021 Autore #2 Inviato 23 Dicembre, 2021 Foto pessime, lo so scusate. Ma ho solo queste a disposizione. Non so ne il peso ne diametro. quello che mi chiedo è: quanto è raro, se lo è. se potrebbero essere macchie di ossidazione quelle. quanto la paghereste? e soprattutto la comprereste? grazie a tutti buone feste Cita
bavastro Inviato 24 Dicembre, 2021 #3 Inviato 24 Dicembre, 2021 Salve, dalla data 1715 e sigle MFA, direi che è un carlino. Sulla rarità c'è questa discussione Per il resto attendiamo altri pareri. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..