taglialuca Inviato 1 Gennaio, 2022 #2 Inviato 1 Gennaio, 2022 Salvo imprevisti personali o chiusure dovute al virus sarò sicuramente presente al convegno di Formigine... Spero di vedere tanti amici in questo primo convegno dell'anno... 1 Cita
gallo83 Inviato 6 Gennaio, 2022 #3 Inviato 6 Gennaio, 2022 Speriamo davvero non ci siano impedimenti e di poter ricominciare con questi convegni nostrani. Non vedo l'ora. Cita Awards
cartonum Inviato 6 Gennaio, 2022 #4 Inviato 6 Gennaio, 2022 Bella iniziativa, speriamo si possa ricominciare in sicurezza 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Gennaio, 2022 Staff ADMIN #6 Inviato 17 Gennaio, 2022 31 minuti fa, gallo83 dice: Up Eh, up up... Piuttosto, dicci dove poi andiamo a mangiare che noi del gruppo dei Gigioni veniamo 1 Cita
gallo83 Inviato 17 Gennaio, 2022 #7 Inviato 17 Gennaio, 2022 3 ore fa, incuso dice: Eh, up up... Piuttosto, dicci dove poi andiamo a mangiare che noi del gruppo dei Gigioni veniamo Te non ti preoccupare....preoccupati invece di dirmi in quanti siete sicuri? Cita Awards
jaconico Inviato 17 Gennaio, 2022 #8 Inviato 17 Gennaio, 2022 Molto probabilmente verrò la domenica , sono curioso Cita
simonesrt Inviato 18 Gennaio, 2022 #9 Inviato 18 Gennaio, 2022 8 ore fa, jaconico dice: Molto probabilmente verrò la domenica , sono curioso Se puoi vieni il sabato, mi sa che la domenica ci saranno pochi espositori 1 Cita
jaconico Inviato 18 Gennaio, 2022 #10 Inviato 18 Gennaio, 2022 3 ore fa, simonesrt dice: Se puoi vieni il sabato, mi sa che la domenica ci saranno pochi espositori Immaginavo, ma il sabato sono impossibilitato ? Cita
simonesrt Inviato 18 Gennaio, 2022 #11 Inviato 18 Gennaio, 2022 (modificato) Per il convegno la Numismatica Felsinea sarà presente (solo il sabato) con il proprio listini a prezzi fissi n. 10. Inoltre porteremo la prima parte di una collezione di medaglie papali, con esemplari in ottima conservazione. Siamo sempre interessati all'acquisto di monete con pagamento immediato. Inoltre potete portarci le vostre monete da periziare. Vi aspettiamo al nostro tavolo Modificato 18 Gennaio, 2022 da simonesrt Cita
stefano.marengo Inviato 18 Gennaio, 2022 #12 Inviato 18 Gennaio, 2022 Presente, quindi salvo imprevisti sabato pomeriggio posso andarci tranquillo con green pass o quel che vorranno? Grazie Stefano Cita
jaconico Inviato 18 Gennaio, 2022 #13 Inviato 18 Gennaio, 2022 Il sabato potrei anche ma arriverei in treno verso le 16… quindi il tempo di arrivare poi nella sede del convegno e da lì a poco sarebbe già ora di chiusura purtroppo Cita
gennydbmoney Inviato 21 Gennaio, 2022 #14 Inviato 21 Gennaio, 2022 Buonasera a tutti,mi hanno appena comunicato che non sarà possibile entrare al convegno se non vaccinati con la terza dose,a meno che non siano passati ancora i 4 mesi dalla seconda dose... Io , purtroppo,non ci posso andare... Cita
simonesrt Inviato 21 Gennaio, 2022 #15 Inviato 21 Gennaio, 2022 29 minuti fa, gennydbmoney dice: Buonasera a tutti,mi hanno appena comunicato che non sarà possibile entrare al convegno se non vaccinati con la terza dose,a meno che non siano passati ancora i 4 mesi dalla seconda dose... Io , purtroppo,non ci posso andare... Dispiace che tu non possa partecipare. Mi meraviglio che non abbiano scritto nel volantino che serve il green pass rafforzato, come invece c'era nelle comunicazioni mandate a noi espositori. 1 Cita
gallo83 Inviato 21 Gennaio, 2022 #16 Inviato 21 Gennaio, 2022 Ecco questa è una bella ingiustizia...anche perché magari c'è chi è in attesa di farla... Allucinante. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 21 Gennaio, 2022 Staff ADMIN #17 Inviato 21 Gennaio, 2022 Le indicazioni sul sito del Governo indicano che per le fiere, convegni ecc. serve il GP rafforzato. La terza dose serve solo per RSA, ospedali, case di riposo ecc. E sono indicazioni di tre giorni fa. Mia ipotesi è che l'organizzatore abbia capito male le indicazioni (o chi le ha date a lui). Considerando che cambiano ogni tre per due non mi sembra così improbabile. Cita
taglialuca Inviato 22 Gennaio, 2022 #18 Inviato 22 Gennaio, 2022 12 ore fa, simonesrt dice: Dispiace che tu non possa partecipare. Mi meraviglio che non abbiano scritto nel volantino che serve il green pass rafforzato, come invece c'era nelle comunicazioni mandate a noi espositori. Green pass rafforzato c'era scritto nel volantino.... Però il green pass rafforzato uno ce l'ha anche con seconda dose, mentre per entrare chiedono la terza dose... Imbarazzante, non aggiungo altro Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Gennaio, 2022 Staff ADMIN #19 Inviato 22 Gennaio, 2022 Confermo GP rafforzato Cita
macs Inviato 22 Gennaio, 2022 Supporter #20 Inviato 22 Gennaio, 2022 Appena rientrato, confermo che non è richiesta terza dose, solo rafforzato come da indicazioni governative. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..