paolopaoloo Inviato 1 Gennaio, 2022 #1 Inviato 1 Gennaio, 2022 Salve a tutti, dopo una lunga attesa è arrivato il lotto di monete antiche che aveva creato tanto scalpore e un acceso dibattito. Non allego foto delle monete perché sono veramente tanto però vi lascio qui un elenco di quelle che ho identificato. Richiamo anche @caravelle82 @Fiore151 @FFF@monetiere che si erano interessati al contenuto. 1 Cita
paolopaoloo Inviato 1 Gennaio, 2022 Autore #2 Inviato 1 Gennaio, 2022 @moneta66 @Lorenzo999Lorenzo @Bradi dimenticavo. Cita
FFF Inviato 1 Gennaio, 2022 #3 Inviato 1 Gennaio, 2022 Salve paolopaoloo, di mio potrei esprimermi sulle Lire della Repubblica... che non ci stanno ? Sul resto, sarebbe più o meno un azzardo per me. Sono certo che non mancheranno i pareri dei cultori delle altre monetazioni da te elencate ? Certamente sarebbero utili delle foto. Sia per comprendere lo stato di conservazione, sia per avere la certezza che talune siano autentiche. Cita
mr_palanca Inviato 1 Gennaio, 2022 #4 Inviato 1 Gennaio, 2022 Buongiorno a tutti e Buon Anno. @paolopaoloo consiglio anche di mettere eventuali marchi di zecca dove sono contemplati e leggibili. Cita
paolopaoloo Inviato 1 Gennaio, 2022 Autore #5 Inviato 1 Gennaio, 2022 11 minuti fa, FFF dice: Salve paolopaoloo, di mio potrei esprimermi sulle Lire della Repubblica... che non ci stanno ? Sul resto, sarebbe più o meno un azzardo per me. Sono certo che non mancheranno i pareri dei cultori delle altre monetazioni da te elencate ? Certamente sarebbero utili delle foto. Sia per comprendere lo stato di conservazione, sia per avere la certezza che talune siano autentiche. Quali lire della Repubblica? Cita
FFF Inviato 1 Gennaio, 2022 #6 Inviato 1 Gennaio, 2022 35 minuti fa, paolopaoloo dice: Quali lire della Repubblica? Non ce ne sono nell'elenco. Perciò ho scritto che non posso espormi in valutazioni. Non sono sufficientemente preparato sulle altre monetazioni. Cita
monetiere Inviato 1 Gennaio, 2022 #7 Inviato 1 Gennaio, 2022 4 ore fa, paolopaoloo dice: Salve a tutti, dopo una lunga attesa è arrivato il lotto di monete antiche che aveva creato tanto scalpore e un acceso dibattito. Non allego foto delle monete perché sono veramente tanto però vi lascio qui un elenco di quelle che ho identificato. Richiamo anche @caravelle82 @Fiore151 @FFF@monetiere che si erano interessati al contenuto. Beh a giudicare dalla lista, sebbene mancante delle zecche in certi casi è dell'identificazione delle romane, promette già bene di suo... Ottimo acquisto Cita
Fiore151 Inviato 1 Gennaio, 2022 #8 Inviato 1 Gennaio, 2022 Magari potresti postare quelle che non hai identificato... qualcuno che supporta c'è sempre ? Comunque ribadisco: bell'acquisto ? Cita
paolopaoloo Inviato 1 Gennaio, 2022 Autore #9 Inviato 1 Gennaio, 2022 (modificato) 20 minuti fa, Fiore151 dice: Magari potresti postare quelle che non hai identificato... qualcuno che supporta c'è sempre ? Comunque ribadisco: bell'acquisto ? Eccole. Peso 1.2 e 2.8 g Modificato 1 Gennaio, 2022 da paolopaoloo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..