Vai al contenuto
IGNORED

funzione "segnala abuso"


spidy

Risposte migliori

non ho molta esperienza di mercati/mercatini on-line....quindi chiedo un chiarimento su come utilizzare al meglio questo strumento. innanzitutto: quando si può parlare di abuso? una volta che è stata fatta la segnalazione,che succede? vorrei capire bene come funziona... :) lo so,sono un'imbranata! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao spidy, ti faccio un esempio, se uno mette in vendita un oggetto non attinente alla numismatica es: un paio di orecchini, lo si può segnalare e verrà cancellata l'inserzione, penso che accadrebbe lo stesso se uno metesse in vendita una moneta falsa, con tutti gli occhi attenti che ci sono su questo sito l'inserzione avrebbe vita breve :D .

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando vedi un'asta che a tuo parere è irregolare, o cmq non conforme allo spirito del mercatino, tu segnalala; lo staff valuterà poi la tua segnalazione e se ci sono i presupposti, cancellerà l'inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


posso anche segnalare se dopo aver vinto l'asta ed effettuato il pagamento,il venditore non mi spedisce le monete?

219427[/snapback]

No, in questo caso si usa il feedback negativo.

L'"abuso" si concretizza solo nella messa in vendita dell'oggetto: una volta venduto se la vedono le due parti (e lamoneta ne esce, poichè non è un intermediario) che, se vogliono, possono rilasciarsi un commento sulla transazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Mi spiace IURI

nella speranza che l'utente in questione non sia piu un utente lamoneta

P.S: non demordere , ci sono molti utenti affidabili anche nel nostro mercatino

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti il primo acquisto è stato positivo e quindi sono ottimista anche se credevo che su questo mercatino ci fossero persone più corrette che non sulla baia, dove peraltro non ho mai avuto problemi.

Ti ringrazio

Iuri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La differenza tra noi e gli altri siti è che queste persone

verranno allontanate immediatamente.

L'utente è stato infatti sospeso

dopo la sua segnalazione.

E sarà sempre così, pochi ma buoni :D

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.