FFF Inviato 4 Gennaio, 2022 #1 Inviato 4 Gennaio, 2022 Buonasera a voi tutti, sono a chiedervi se qualcheduno di voi si ricorda di una serie televisiva passata sulle reti Rai verso i primi anni 90 (se non ricordo male). Era ambientata nel deserto africano e zone limitrofe. Il protagonista doveva doveva individuare una montagna all'interno della quale ci stava un tesoro non ben identificato (o non mi ricordo). Non era l'unico a ricercare quel tesoro... c'erano dei predoni e soldati vari. E immancabile la bellissima donzella da conquistare. Sempre che la mia memoria non stia facendo cilecca. Avrei piacere di rivedere questa serie e, non da meno, di risentire la colonna sonora. Che all'epoca mi piacque molto e di cui ora non mi sovviene manco una strofa. Grazie fin d'ora a chi se la sente di darmi una mano in questa strana ricerca Cita
nikita_ Inviato 4 Gennaio, 2022 Supporter #2 Inviato 4 Gennaio, 2022 (modificato) Modificato 4 Gennaio, 2022 da nikita_ 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Gennaio, 2022 Supporter #5 Inviato 4 Gennaio, 2022 20 minuti fa, FFF dice: Molte grazie nikita_ Di nulla Amii Stewart ed Ennio Morricone non si dimenticano facilmente. Cita Awards
ARES III Inviato 4 Gennaio, 2022 #6 Inviato 4 Gennaio, 2022 Anche questo è stato identificato! Adesso penso che si sia creato un precedente: chiunque non si ricorda qualcosa, a prescindere dalla numismatica, verrà a chiederlo qui! E la cosa non è affatto cattiva! Cita
ciccio 62 Inviato 5 Gennaio, 2022 #7 Inviato 5 Gennaio, 2022 Mi viene un dubbio che nikita_ possegga l'occhio onniveggente della Dea ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..