Guysimpsons Inviato 14 Aprile, 2007 #1 Inviato 14 Aprile, 2007 Ciao a tutti! Sperando di non violare le regole del forum, volevo chiedervi, per curiosità e anche per dare indicazioni a chi non avesse ancora le idee chiare, a chi intende destinare il 5 per mille dell'irpef! Io credo di destinare il 5 per mille alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, voi? Guido p.s. per i moderatori: se fosse un topic fuori luogo chiedo scusa in anticipo!! Cita
caiuspliniussecundus Inviato 14 Aprile, 2007 #2 Inviato 14 Aprile, 2007 Io, come sempre, darò il mio 5 x 1000 al mio datore di lavoro, che è un onlus, un'associazione religiosa per la cura e la riabilitazione dei bambini portatori di handicap. Cita
Newton Inviato 14 Aprile, 2007 #3 Inviato 14 Aprile, 2007 che bel lavoro che fai Caius, complimenti. :) Cita
spidy Inviato 16 Aprile, 2007 #4 Inviato 16 Aprile, 2007 non potendo darlo a tutti quelli che ne hanno bisogno,ogni anno cambio: un anno al mio comune per i progetti sociali,un anno all'ospedale San Raffaele per la ricerca ecc ecc... Cita
Paleologo Inviato 16 Aprile, 2007 #5 Inviato 16 Aprile, 2007 Io lo darò a una associazione animalista in cui mia moglie è volontaria, che gestisce un ricovero per cani abbandonati. Ciao, P. :) Cita
alteras Inviato 17 Aprile, 2007 #6 Inviato 17 Aprile, 2007 L'anno scorso l'ho destinato al museo in cui lavoro... (ancora per poco temo)... quest'anno pensavo di destinarlo a qualche ente ecologista... ho visto il film con l'ex vicepresidente americano Al Gore e devo dire che sono rimasto molto colpito e preoccupato... Cita
Marcvsrvs Inviato 18 Aprile, 2007 #7 Inviato 18 Aprile, 2007 Io sono indeciso tra l'Agenzia Spaziale Italiana e il Consiglio Nazionale delle Ricerche. :) Cita
Newton Inviato 20 Aprile, 2007 #8 Inviato 20 Aprile, 2007 Penso a qualche associazione ambientalista. :) Cita
bifolco Inviato 30 Aprile, 2007 #9 Inviato 30 Aprile, 2007 Io non lo dò a nessuno. Lo lascio allo Stato perchè darlo a queste "associazioni" che quasi sempre servono solo a perpetuare sè stesse equivale a dire allo Stato: "aumentaci le tasse perchè vuoi dare i soldi a questi "enti benefici" e poi non hai soldi per quello che serve veramente. Curiosità: fra gli enti che bussano a soldi c'è pure "l'associazione calcio di Cismon del Grappa". Ditemi quali scoipi culturali e benefici può fare questa congrega di "campioni"! Cita
Guysimpsons Inviato 1 Maggio, 2007 Autore #10 Inviato 1 Maggio, 2007 Curiosità: fra gli enti che bussano a soldi c'è pure "l'associazione calcio di Cismon del Grappa".Ditemi quali scoipi culturali e benefici può fare questa congrega di "campioni"! 223917[/snapback] .... lo ignoro, non la cosco! Anche se fosse una farsa è rischioso "fare di ogni erba un fascio"! Ci sono tante associazioni che veramente meritano il 5 per mille!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..