Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guysimpsons

5 per mille IPERF

Risposte migliori

Guysimpsons

Ciao a tutti!

Sperando di non violare le regole del forum, volevo chiedervi, per curiosità e anche per dare indicazioni a chi non avesse ancora le idee chiare, a chi intende destinare il 5 per mille dell'irpef!

Io credo di destinare il 5 per mille alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, voi?

Guido

p.s. per i moderatori: se fosse un topic fuori luogo chiedo scusa in anticipo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Io, come sempre, darò il mio 5 x 1000 al mio datore di lavoro, che è un onlus, un'associazione religiosa per la cura e la riabilitazione dei bambini portatori di handicap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spidy

non potendo darlo a tutti quelli che ne hanno bisogno,ogni anno cambio: un anno al mio comune per i progetti sociali,un anno all'ospedale San Raffaele per la ricerca ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Io lo darò a una associazione animalista in cui mia moglie è volontaria, che gestisce un ricovero per cani abbandonati.

Ciao, P. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

L'anno scorso l'ho destinato al museo in cui lavoro... (ancora per poco temo)... quest'anno pensavo di destinarlo a qualche ente ecologista... ho visto il film con l'ex vicepresidente americano Al Gore e devo dire che sono rimasto molto colpito e preoccupato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcvsrvs

Io sono indeciso tra l'Agenzia Spaziale Italiana e il Consiglio Nazionale delle Ricerche. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newton

Penso a qualche associazione ambientalista. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bifolco

Io non lo dò a nessuno.

Lo lascio allo Stato perchè darlo a queste "associazioni" che quasi sempre servono solo a perpetuare sè stesse equivale a dire allo Stato:

"aumentaci le tasse perchè vuoi dare i soldi a questi "enti benefici" e poi non hai soldi per quello che serve veramente.

Curiosità: fra gli enti che bussano a soldi c'è pure "l'associazione calcio di Cismon del Grappa".

Ditemi quali scoipi culturali e benefici può fare questa congrega di "campioni"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons
Curiosità: fra gli enti che bussano a soldi c'è pure "l'associazione calcio di Cismon del Grappa".

Ditemi quali scoipi culturali e benefici può fare questa congrega di "campioni"!

223917[/snapback]

.... lo ignoro, non la cosco! Anche se fosse una farsa è rischioso "fare di ogni erba un fascio"!

Ci sono tante associazioni che veramente meritano il 5 per mille!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti