Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma vorrei il vostro aiuto.

Dando un'occhiata alle vecchie monete in mio possesso ne ho trovata una con una scritta un po' strana (almeno per me). Spero di aver inserito bene la foto. Si tratto di un mezzo dollaro americano del 1967 con inciso 1° A-N-M. Non sò cosa sia, spero possiate aiutarmi. Grazie

Inviato
13 minuti fa, lolla10 dice:

Dando un'occhiata alle vecchie monete in mio possesso ne ho trovata una con una scritta un po' strana (almeno per me). Spero di aver inserito bene la foto. Si tratto di un mezzo dollaro americano del 1967 con inciso 1° A-N-M. Non sò cosa sia, spero possiate aiutarmi. Grazie

Ciao 

la foto è solo visibile nell'anteprima, comunque  è un incisione postuma alla coniazione, la moneta è un normale   mezzo dollaro,   questa, l'incisione  non  aumenta di certo  il valore della moneta.

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato
5 minuti fa, lolla10 dice:

Ciao, è un'incisione privata che nulla ha a che vedere con la moneta, solo la persona che l'ha commissionata può conoscerne la motivazione, possibilmente una ricorrenza od altro.

La moneta è stata deturpata irrimediabilmente, era significativa solo per chi ha voluto quell'incisione.

priv.jpeg.069b2bfa203076a8b386e49f195c5ce0.jpeg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.