bastet13 Inviato 11 Gennaio, 2022 #1 Inviato 11 Gennaio, 2022 (modificato) Salve, questa volta quello che chiedo é un aiuto per centrare la catalogazione di questo quadrante romano. Se non sbaglio quello in fronte é Ercole con veste leonina i tre globi dietro la testa ne indicano il valore . Nel retro prora di nave sotto Roma. Davanti i tre globi del valore . Quello che mi lascia perplesso é la parte sopra la prora. La moneta é in buone condizioni , ma non riesco a capire se sopra la nave vi é qualcosa scritta o monogramma che sia .Se da una parte penso di no visto che sarebbe una parte molto usurata rispetto al resto . Da l'altra mi sembra di vedere qualcosa... Magari a un occhio più esperto del mio può sembrare tutto più evidente. Vi chiedo aiuto per definire questo particolare e catalogare questa moneta. le dimensioni sono : 18mm peso : 3.2 gr Grazie a tutti come sempre ! Modificato 12 Gennaio, 2022 da bastet13 Correzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..