Vai al contenuto
IGNORED

Caricamento video.


Oppiano

Risposte migliori

Supporter

Salve, non ricordo se, ed eventualmente come, sia possibile caricare dei video sul Forum.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
19 ore fa, Oppiano dice:

Salve, non ricordo se, ed eventualmente come, sia possibile caricare dei video sul Forum.

Grazie.

Ciao, se dovessi inserire un video personale mi creerei un account su youtube, successivamente, dopo averlo caricato su quel sito, riporterei l'url che si genera all'interno del post tramite copia/incolla, in questo modo non c'e' alcun problema con le dimensioni max del file.

Come facciamo qui per esempio:

 

 

ps: qualora un giorno andrai ad eliminare il tuo video su youtube, nel post non sarà più visualizzabile. 

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

19 ore fa, Oppiano dice:

Salve, non ricordo se, ed eventualmente come, sia possibile caricare dei video sul Forum.

Grazie.

Ciao Domenico

Se si tratta di youtube,basta come detto da nikita,far copia incolla del link.

Una volta che fai partir il video su youtube,devi selezionare "condividi", poi "copia link" e successivamente, INCOLLARLO sul forum.

Tutto qua?,io cosí faccio dal cell

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Eventualmente se vuoi fare delle prove prima di inviare la discussione che intendi creare con il video, puoi utilizzare questo topic per correggere errori ecc.

@Oppiano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.