Vai al contenuto
IGNORED

Banconote della Bosnia-Herzegovina


heineken79

Risposte migliori

Allora ragazzi mi è arrivato il conteggio finale: le spese di spedizione sono di circa 63 euro :blink: da dividere per tutti.

237773[/snapback]

...mi pare eccessivo! Siamo troppo pochi!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • heineken79

    25

  • Guysimpsons

    16

  • Leo1083

    13

  • set2hd

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ma sono più di 15 € a persone.....è uno sproposito! Come mai applicano spese postali così alte?

238158[/snapback]

Boh! Nel trasporto valori forse non usano le poste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vediamo Heineken cosa ci consiglia.

239149[/snapback]

Che vi devo consigliare? Se volete spendere 15 euro per la spedizione andiamo avanti altrimenti no.

Queste sono le regole che ci impongono: se ci stanno bene le prendiamo, altrimenti andiamo dai commercianti :)

E' lo stesso discorso che facemmo a suo tempo per Aruba.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' lo stesso discorso che facemmo a suo tempo per Aruba.

239329[/snapback]

...però nel caso di Aruba eravamo di più e poi le banconote dovevano fare una bella trasvolata!!! :(

Mi dispiace tirarmi indietro ma onestamente quando ho visto la richiesta di 60 euretti per una spedizione in europa (!!!) sono caduto dal pero!!

Cacchio on line ho comprato un oggetto da 10 kili dalla germania e ho pagato 10 euro!!!

Andrea hai chiesto se le banconote te le portano direttamente scortate a casa tua per quel prezzo??!!?? :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


E allora potremmo far così......congeliamo quest'ordine a tempo indeterminato, quando e se si raggingeranno quota 7-8 persone potremmo procedere....cosa ne dite?

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


E allora potremmo far così......congeliamo quest'ordine a tempo indeterminato, quando e se si raggingeranno quota 7-8 persone potremmo procedere....cosa ne dite?

Ciao Leo

239666[/snapback]

Per me va bene. Non è detto però che aumentando il valore facciale ordinato non aumenti pure l'importo della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo caso, allora, si dovrebbe parlare di tassazione della valuta e non di spedizione postale......quindi bisognerebbe applicare una proporzione con quanto ognuno prende e non dividere il totale per il numero di partecipanti.

La banca Bosniaca non offre chiarimenti su queste spese (se siano dovute appunto a tasse)?

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è quello che mi hanno scritto. Voi che ci leggete?

Dear,

I send you list of banknotes and coins for sale. Price is individual nominal value. Also you need to pay post cost which depends of weigh of banknotes and coins. Transport our banknotes and coins for us doing our forwarding agent. They calculate post cost and we have not influence on post cost. You need to sent me what you wont, then I send you full price which you need to pay in our account

Best regards

Biljana

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è scritto che le banconote sono al costo del facciale e il costo della spedizione dipende dal peso..... :o .....pensa se prendevamo delle monete cosa usciva fuori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

In settimana contatterò la persona per vedere se riusciamo ad abbassarle: l'ordine resta comunque in sospeso in attesa di sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi se non è troppo tardi mi accodo anch'io con un pezzo da:

200 (02)

100 (98)

100 (02)

50 (98)

50(02)

20 (98)

10 (98)

5 (98)

1 (98)

fatemi sapere ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


In settimana contatterò la persona per vedere se riusciamo ad abbassarle: l'ordine resta comunque in sospeso in attesa di sviluppi.

255953[/snapback]

Mi hanno risposto dicendomi che la spedizione non la curano loro ed è fissa.

Mi resta solo il dubbio di essermi spiegato male oppure non hanno capito la mia domanda. :(

Ora si è aggiunto anche set e le spese, a meno di non avere altre sorprese, dovrebbero essere di 15 euro circa a testa.

Che facciamo?

PS: aspetto opinioni e/o conferme di tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me possiamo andare avanti...

Sentiamo Guysimpsons che dice e io provvedo a contattare il mio amico che partecipava con noi.

Dopodichè reinvio l'ordine con le aggiunte di set e andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sentiamo Guysimpsons che dice e io provvedo a contattare il mio amico che partecipava con noi.

257852[/snapback]

...ragazzi non vi mollo!!

L'unica cosa che ti chiedo Andrea è di poter rivedere un attimo l'elenco e di eventualmente aggiungere qualcosa!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Sentiamo Guysimpsons che dice e io provvedo a contattare il mio amico che partecipava con noi.

257852[/snapback]

...ragazzi non vi mollo!!

L'unica cosa che ti chiedo Andrea è di poter rivedere un attimo l'elenco e di eventualmente aggiungere qualcosa!

Guido

258010[/snapback]

OK postami le modifiche mentre aspettiamo l'ultimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi!!

A quello segnato aggiungo:

20 KM- two version (Federation of BiH and Republic of Srpska)

edition 1998

10 KM - Federation of Bih

5 KM - Federation of Bih

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ordine inviato: resto in attesa per fare i calcoli.

Questa volta, visto che l'importo è abbastanza notevole, vi chiedo l'anticipo delle spese, come da primo messaggio della discussione che aggiornerò appena mi confermano il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa volta, visto che l'importo è abbastanza notevole, vi chiedo l'anticipo delle spese, come da primo messaggio della discussione che aggiornerò appena mi confermano il tutto

259833[/snapback]

..appena hai il totale ti saldo tutto!!!

Grazie per lo sbattimento che ti fai per noi tutti!!

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.