Lacedemone Inviato 3 Febbraio, 2022 #1 Inviato 3 Febbraio, 2022 Buonasera a tutti, rovistando/riordinando le monete di famiglia mi sono imbattuto in questi 4 grossi, che ho identificato grazie alle schede del sito come grossi di lll tipo Cni 169, chiedo gentilmente conferma, note sullo stato di conservazione sono ben accette, allego foto con numerazione e peso. Purtroppo il mio telefono lascia a desiderare in quanto a qualità , luce naturale ma in diversi momenti del giorno! Grazie in anticipo ! Cita
principesax Inviato 4 Febbraio, 2022 #5 Inviato 4 Febbraio, 2022 (modificato) Ciao, sono sei grossi di Simon Boccanegra Doge I probabilmente coniati nel secondo dogato del Boccanegra. A fine leggenda del diritto noti PRIMV'. Generalmente sono abbastanza ben conservati specie gli ultimi due. Modificato 4 Febbraio, 2022 da principesax 1 Cita
Lacedemone Inviato 4 Febbraio, 2022 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2022 Grazie per la risposta, purtroppo sono "solo" 4? allora effettivamente ci avevo preso, vorrei avessero più patina, sono un pochetto troppo "lucidi" a mio avviso. Ma il tempo e una giusta collocazione rimedieranno. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..