Bradi Inviato 3 Febbraio, 2022 #1 Inviato 3 Febbraio, 2022 Buonasera a tutti, oggi mi è arrivato un lotto preso per un "black&white" e tra le varie monete che mi mancavano in collezione c'erano 2 monetine da 1 centesimo... 1867 (M) e 1 centesimo 1862 Napoli...che risulta Rara...... Mi vien da piangere Cita
gallo83 Inviato 4 Febbraio, 2022 #2 Inviato 4 Febbraio, 2022 È un peccato perché è rovinata irrimediabilmente ma è una monetina che puoi ritrovare con facilità e senza spendere grosse cifre anche per alta qualità. Marco Cita Awards
Bradi Inviato 4 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2022 8 ore fa, gallo83 dice: È un peccato perché è rovinata irrimediabilmente ma è una monetina che puoi ritrovare con facilità e senza spendere grosse cifre anche per alta qualità. Marco eh lo so che è un peccato....me le han messe dentro ad un lotto di kreuzer ma la tengo anche così anche se bucata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..