El Chupacabra Inviato 6 Febbraio, 2022 #1 Inviato 6 Febbraio, 2022 Cari Lamonetiani buongiorno. Un amico mi ha chiesto di aiutarlo ad identificare questa moneta. Non essendo una monetazione a me nota, vengo, a mia volta, a chiedere aiuto agli amici del forum. Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi il proprio parere. Cita
bavastro Inviato 6 Febbraio, 2022 #2 Inviato 6 Febbraio, 2022 Buongiorno, cercherei tra le monete di Barcellona, jacob II? 1 Cita Awards
El Chupacabra Inviato 6 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2022 (modificato) Ottimo suggerimento: devo solo capire a quale conte di Barcellona appartiene. Grazie. Sarei orientato su Giacomo I "il Conquistatore" (1213-1276). Come da confronto con moneta trovata in rete: Diner de tern (ci siamo anche con i dati ponderali). L'amico sarà contento. Modificato 6 Febbraio, 2022 da El Chupacabra Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..