Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti vi devochiedere un favore...visto che voglio completare la collezione dei lek albania vittorio emanuele III volevo sapere quanto mi poteva venire a costare piu o meno ogni moneta calcolando come conservazione dallo spl al fdc grazie

Inviato

Ciao, io ho appena acquistato da InAsta la serie tipologica completa, lotto di 8 monete in conservazione compresa tra l'SPL e l'FDC, di cui il 10 lek in qFDC e il 5 lek in FDC. Ho speso 175 euro diritti esclusi, che mi sembra un buon prezzo :) . Alle aste queste monete appaiono spesso, soprattutto in lotto come quello che ho preso io, oppure anche in lotto con solo il 10 e il 5 lek. Se vuoi completare la serie ti consiglio di non prendere ogni moneta singolarmente, perchè si viene a spendere di più :( .

Di seguito ti riporto alcune recenti aggiudicazioni d'asta, cosi ti fai un'idea:

InAsta 12:

lotto 3373: lotto di 7 monete: 10 e 5 lek, 2-1-0,50-0,20-0,05 BB+/SPL+ 130 euro

lotto 3374: lotto di 2 monete: 10 e 5 lek FDC 130 euro

InAsta 19:

lotto 4432: lotto di 2 monete: 10 e 5 lek qSPL 65 euro

lotto 5239: lotto di 8 monete, serie tipologica completa SPL-FDC 175 euro ;)

NAC 35

lotto 1424: lotto di 2 monete: 10 e 5 lek SPL 60 euro

Buoni acquisti B)

ZuoloNomisma

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.