Fratelupo Inviato 25 Febbraio, 2022 #1 Inviato 25 Febbraio, 2022 Ciao a tutti, ho appreso da una mail di Artemide Aste della scomparsa di Camillo Filetti e di Pasquale Fracassi. Così vengono ricordati: "Il Prof. Camillo Filetti, uomo buono e di grande onestà, ha dedicato tutta la vita allo studio delle monete, di ogni epoca e paese collaborando con numerose Case d’Asta. Nel 1995 fondò Artemide Aste con la quale ha continuato a collaborare fino ad oggi. Il Dott. Pasquale Fracassi, cultore di storia locale abruzzese e di numismatica medievale, presidente del Circolo Numismatico Dauno di Foggia, è stato per anni nostro collaboratore ed amico". In particolare mi addolora la scomparsa dell'amico Camillo Filetti, persona affabile e grande numismatico. Cita
santone Inviato 25 Febbraio, 2022 #2 Inviato 25 Febbraio, 2022 Mi spiace, condoglianze alle famiglie Cita
dareios it Inviato 25 Febbraio, 2022 Supporter #4 Inviato 25 Febbraio, 2022 Brutta notizia. Conoscevo Filetti, persona di una competenza e di una serietà indescrivibile. Mi rimane a suo ricordo un cavallotto di Roveredo preso in una delle sue ultime aste veloci. Sentite condoglianze alle famiglie. Cita
nikita_ Inviato 25 Febbraio, 2022 Supporter #6 Inviato 25 Febbraio, 2022 Le mie condoglianze alla famiglia Cita Awards
417sonia Inviato 25 Febbraio, 2022 Supporter #7 Inviato 25 Febbraio, 2022 Condoglianze alle famiglie Cita
apollonia Inviato 25 Febbraio, 2022 Supporter #8 Inviato 25 Febbraio, 2022 Anch'io ricordo qualche asta veloce con Filetti. Non conoscevo Pasquale Fracassi. Mi unisco alle condoglianze alle rispettive famiglie. apollonia Cita
Pxacaesar Inviato 1 Marzo, 2022 #9 Inviato 1 Marzo, 2022 Sincera vicinanza ai familiari ed a quanti vollero loro bene. ANTONIO Cita
Asclepia Inviato 1 Marzo, 2022 #10 Inviato 1 Marzo, 2022 Condoglianze alle famiglie. Filetti lo ricordo anch'io per le Aste Veloci che fino a qualche tempo fa trovavo su Deamoneta...mi ricordo che al tempo mi incuriosii della monetazione dei Reali Presidi proprio in una di quelle aste... Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2022 #12 Inviato 1 Marzo, 2022 Condoglianze alle famiglie. Riposino in pace. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..